Can Yaman e Diletta Leotta news gossip: un amico conferma la relazione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Un amico di Can Yaman conferma il flirt dell’attore con Diletta Leotta, anche se la coppia si è allontanata dai social. Can Yaman e Diletta Leotta non si fanno vedere sui social. In particolare l’attore turco, in uno degli ultimi post, ha evidenziato che ciò che gli sta accadendo e i flirt sono Fatti Suoi. Nonostante questo, il gossip continua, così come le indiscrezioni. Un amico dell’attore avrebbe confermato che tra i due c’è un flirt. I fan, nel frattempo, si chiedono se la coppia sia o meno insieme, visto che nei loro profili Instagram non c’è niente di nuovo.

Can Yaman e Diletta Leotta stanno lontano dai social

Can e Diletta sono stati fotografati insieme a Roma, i due avevano inoltre preso gusto a postare, sui loro relativi profili social, foto e dediche con canzoni romantiche.

Non di rado lo stesso pezzo musicale veniva è stato condiviso da entrambi, così ogni frase, sembrava proprio una dedica di due persone innamorate. La storia d’amore tra i due, insomma sembrava palese, solo il tempo verificherà o meno la sua veridicità.

amico di Can Yaman

 

Da giorni, però, non risulta alcun post sui relativi profili Instagram. Non c’è alcuna dedica da parte di Can yaman e Diletta Leotta, da parecchio tempo non pubblica addirittura.

Dopo C’è posta per te di Maria De Filippi, il nulla

Can, dopo essere stato ospitato a C’è posta per te da Maria De Filippi, ha pubblicato qualche storia. Compare, infatti il nuovo spot pubblicitario che lo vede protagonista insieme a Claudia Gerini.

Nei fan nasce quindi la curiosità di sapere come procede il rapporto della nuova coppia che ha fatto già impazzire il web e non solo.

Lui e Diletta molto coinvolti” assicura un amico di Yaman. Ciò fa ben pensare per la coppia. Con dichiarazioni anonime, egli conferma che l’attore della soap DayDreamer – Le ali del sogno e Diletta Leotta si sono conosciuti sui social.

Instagram ha fatto da Cupido e poi, proprio durante il soggiorno romano di Can, da loro organizzato, la coppia è stata insieme. L’amico di Can, inoltre, non si è fatto problemi e ha dichiarato: “Sono molto coinvolti“.

Sogneremo insieme ai fan con i loro post romantici sugli account Instagram?

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24