Diletta Leotta: a Sanremo 2020 ha mostrato le mutandine

Diletta Leotta: a Sanremo 2020 ha mostrato le mutande

 

Il bilancio riguardante Sanremo 2020 è stato più che positivo e questo vale anche per la co-conduttrice Diletta Leotta. Nonostante le critiche che hanno preceduto il suo arrivo sul palco dell’Ariston, la giornalista sportiva si è comportata in maniera brillante nel suo ruolo. Per quanto riguarda il look, la bella Diletta ha mostrato un variegato numero di abiti per accontentare un po’ tutti i fan. L’esordio ha visto un bellissimo vestito di coda e velluto giallo firmato Etro. Al termine del festival ci ha pensato lo stilista siciliano Fausto Puglisi a crearle gli outfit per l’occorrenza.

Il Ciuri Ciuri bollente

Il Ciuri Ciuri più hot della storia della canzone siciliana lo ha cantato senza dubbio Diletta Leotta in quel di Sanremo 2020. Non tanto per il suo sensuale outfit d’argento sfoggiato per l’occasione, quanto per gli ammiccamenti ai sexy ballerini presentanti lo stereotipato look siculo con tanto di coppola e bretelle. Grazie al bellissimo fisico che la sexy conduttrice può vantare, negli ultimi anni è divenuta un vero e proprio sogno erotico per milioni di italiani. Tuttavia, il personaggio pubblico ha ricevuto anche innumerevoli critiche nel corso del tempo, che però non sono servite ad intimidire la bella Diletta. Nel corso del ballo non ha perso occasione di sponsorizzare un marchio di cui lei è divenuta testimonial: Intimissimi Uomo. Come informa TGCOM24, sul suo profilo Instagram, la Leotta si è voluta mostrare con le famose mutande maschili della spot con lei protagonista.

Diletta Leotta in monopattino

Tra le protagoniste di Sanremo 2020 è d’uopo menzionare la bellissima Diletta Leotta. Proprio al festival della canzone italiana, la conduttrice sportiva ha voluto dedicare il so ultimo post Instagram. La Leotta è stata una delle principali regine dell’Ariston, che ha incantato tanto per la sua (scontata) bellezza, quanto per i diversi outfit sfoggiati nelle serate dell’evento canoro. La conduttrice tv si è lasciata fotografare con un sexy abito super corto, che subito ha fatto il giro del web. Nell’immagine, Diletta appare in monopattino mentre alza la gamba. La foto è accompagnata dalla seguente didascalia: “Sfreccio per Sanremo”.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24