Una Vita anticipazioni spagnole

Una Vita anticipazioni spagnole: Ecco chi è veramente Santiago

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Genoveva, in Una Vita anticipazioni spagnole, per avere l’amore di Felipe, ingaggerà Santiago e farà in modo che Marcia e l’avvocato non si uniscano in matrimonio. La Salmeron, dall’arrivo ad Acacias di Santiago si ritroverà con nuovi problemi e strategie da inventare. Inoltre Felipe e Marcia, giunti molto vicini al matrimonio, vedranno la fine della loro storia d’amore. La Salmeron, per avere l’avvocato tutto per se’, tramerà di nascosto. La perfida donna ingaggerà Santiago Becerra affinchè si facesse passare per il marito dell’ex domestica. Tutti, compresa Marcia credevano fosse morto e, mostrandosi nel ricco quartiere spagnolo, il truffatore redivivo riuscirà a evitare il matrimonio tra Felipe e Marcia. Genoveva, con questo stratagemma, avrebbe potuto attirare l’avvocato. Come spesso accade nelle soap, però, non tutto andrà per il verso giusto.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Genoveva si accorderà con Santiago

Santiago Becerra trufferà tutti, fingendo di avere sposato Marcia. Il matrimonio sarebbe avvenuto in Brasile e, quando la donna è giunta ad Acacias, non sarebbe stata più libera.

Una Vita anticipazioni spagnole

Genoveva, con l’inganno, avrebbe fatto in modo che il suo scagnozzo e Marcia sarebbero partiti insieme. L’ex domestica e Santiago avrebbero lasciato Acacias per il Brasile. La Salmeron sarebbe stata libera di corteggiare Felipe.

Santiago, però si innamorerà della perfida Genoveva e non vorrà lasciare il quartiere con la finta moglie. Non solo affitterà con la Salmeron una stanza per stare insieme a lei.

Quest’ultima, dapprima si arrabbierà non poco, in seguito però verrà messa con le spalle a muro. Santiago la ricatterà, dicendole che sarebbe partito da solo. Genoveva, per portare a termine il suo piano, arriverà a concedersi al Becerra.

Spoiler Spagnoli, Una Vita: Marcia nutrirà dei sospetti

Marcia, nel frattempo, andrà ad abitare sotto lo stesso tetto di Santiago, ritenuto suo marito. Quando i due arriveranno all’intimità, l’ex domestica si accorgerà che l’uomo con lei non presenta la cicatrice sulla schiena.

Santiago, invece, ne aveva una e, la mancata sposa di Felipe inizierà a sospettare che colui con cui è stata a letto, non sia il suo legittimo marito.

Il Becerra dirà alla presunta moglie che in carcere avevano saputo curarlo molto bene. I sospetti della Sampaio aumenteranno ed ella chiederà alcuni dettagli della vita trascorsa insieme, come marito e moglie.

Santiago non potrà darle alcuna risposta, tuttavia sembrerà che l’ex domestica si convinca ugualmente che l’uomo non mente. Il truffatore la impietosirà, inventandosi che, durante la sua prigionia aveva perso la memoria, a causa delle torture subite.

Marcia si convincerà davvero che l’uomo è suo marito? Dalle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita, conosceremo ogni particolare, non mancate!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24