Brave and Beautiful dal 6 al 10 settembre anticipazioni, Sühan chiede il divorzio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni della soap turca Brave and Beautiful in onda subito prima Love is in the air, con la bellissima coppia di Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün, nelle puntate da Lunedì 6 settembre a Venerdì 10 settembre. Questa settimana Mediaset ci regala due episodi pomeridiani sempre alle ore 14.45 su Canale 5. Vediamo cosa succede ai nostri protagonisti Cesur e Sühan.

Brave and Beautiful trama puntate dal 6 al 10 settembre

 

Anticipazioni trama puntata Brave and Beautiful 6 settembre

La riesumazione del corpo di Hasan Karahasanoğlu è finalmente conclusa. Intanto Riza continua con i suoi piani di vendetta nei confronti di Tahsin. Nel frattempo pare che alla tenuta Korludağ ci sia stata un’intossicazione alimentare. Korhan ha mal di stomaco e nausea e anche Cahide inizia a sentirsi male. Mihriban preoccupata del suo stato la porta in ospedale. Intanto Cesur riceve i risultati che aspettava, che confermano una ferita d’arma da fuoco, quindi l’omicidio di suo padre.

 

brave and beautiful anticipazioni

 

Nel frattempo Cahide e il suo segreto sono ormai spacciati. Il medico esegue un ecografia e a grande sorpresa si sente il battito cardiaco, Cahide é davvero incinta.

 

 

Intanto Cesur raggiunge Tahsin in azienda per farsi raccontare tutta la verità su quella notte, ma lui continua a sostenere di non aver ucciso nessuno. Durante la lite interviene il procuratore, che porta via Cesur che nel frattempo viene a sapere della relazione tra Banu e Bülent.

 

Anticipazioni trama puntata Brave and Beautiful 7 settembre

Riza continua a mandare lettere sia ad Adalet che Tahsin. Intanto Banu si allontana da Bülent dopo averlo visto con Hülya. Nel frattempo il procuratore ha una pista sul luogo in cui si nasconde Riza e lo comunica a Cesur. Naturalmente anche Tahsin e Mehmet lo scoprono. Purtroppo all’arrivo della polizia Riza è già scappato, ma Cesur nota due uomini e ne riconosce uno come tira piede di Mehmet. Capisce a questo punto che Mehmet e Tahsin erano a conoscenza dell’operazione. Il procuratore allora comincia a sospettare che siano stati manomessi il suo computer o il suo telefono.

 

 

Nel frattempo Cahide non ha confidato a nessuno che aspetta davvero un bambino, soprattutto a Hülya, che comincia a sospettare che possa aver cambiato idea sul loro piano iniziale. Intanto Cesur raggiunge Sühan in una casa che ha affittato ad Istanbul, e nonostante i rapporti burrascosi a causa del padre, non riescono a stare lontani l’uno dall’altro e passando la notte insieme come marito e moglie.

 

brave and beautiful anticipazioni

 

Finalmente il procuratore ha scoperto che il suo computer é stato manomesso e con l’aiuto di Cesur organizza una trappola per incastrare i tirapiedi di Tahsin. Nel frattempo Riza mette in atto i suoi piani e fa credere a Tahsin che Adalet sia stata rapita. Intanto Şirin e l’infermiera portano Fügen a fare un giro in macchina. Durante il tragitto degli alberi abbattuti ostacolano il percorso e proprio mentre provano a liberare la strada, Fügen sparisce. Şirin avvisa subito Cesur e gli confida di aver visto solo una macchina sulla strada, quella del signor Tahsin. La polizia scopre che si trova in una vecchia fabbrica.

 

brave and beautiful anticipazioni

 

Al suo arrivo, Tahsin nota una cassa di metallo appesa e delle urla di donna. Convinto che ci sia Adalet, prova a salvarla, ma la gabbia si apre e purtroppo precipita al suolo Fügen, proprio sotto gli occhi di Cesur, Kemal e il procuratore. Tra le braccia di suo figlio Fügen muore. Riza si costituisce per far cadere tutti i sospetti sul suo nemico.

 

Anticipazioni trama puntata Brave and Beautiful 8 settembre

È passato un mese e mezzo dalla morte della madre di Cesur, che torna a Korludağ dopo un lungo periodo di assenza. Intanto Tahsin si trova in carcere in attesa di processo. Dopo la morte di Fügen, Cesur ha allontanato Sühan dalla sua vita e lei é tornata a vivere alla tenuta Korludağ, mentre Adalet prova in tutti i modi a far uscire Tahsin di prigione.

 

brave and beautiful anticipazioni

 

Nel frattempo Cesur si reca in prigione per parlare con Riza. Purtroppo quest’ultimo ammette di essere stato sotto l’influenza di droghe la sera dell’omicidio del padre e non è sicuro che sia stato Tahsin, purtroppo la sua testimonianza non può essere utilizzata. Durante i festeggiamenti del festival di primavera di Korludağ, Sühan scopre che Cesur é tornato e lo insegue con la macchina. Durante il percorso si scontra con Cesur che si trova a cavallo e ha un piccolo incidente.

 

 

Dopo tanto tempo finalmente sono di nuovo insieme, ma lui è ancora molto sconvolto dalla morte di sua madre.

 

brave and beautiful anticipazioni

 

Sühan é convinta che il padre non abbia fatto niente e che questa sia solo una trappola di Riza, anche se tutte le prove portano a Tahsin. Nel frattempo Cesur incontra in città Salih e inizia a sospettare anche della sua collaborazione come braccio destro di Tahsin.

 

Anticipazioni trama puntata Brave and Beautiful 9 settembre

Il giorno del processo si sta avvicinando e Adalet e Tahsin cercano di convincere Mihriban a testimoniare a loro favore, ma lei è ancora troppo segnata dal passato e non accetta. Intanto Cesur si rende conto che non è l’unico a soffrire per la morte di sua madre. Lui e Kemal si ubriacano. Sühan viste le condizioni lo aiuta e finiscono per passare la notte insieme.

 

brave and beautiful anticipazioni

 

Il giorno dopo al processo, tutto sembra essere contro Tahsin. Quando arriva il momento per Cesur di testimoniare, ammette che ha visto cadere sua madre ma non é sicuro di aver visto Tahsin spingerla. Le sorti del processo cambiano e lui viene scarcerato. Intanto in prigione Riza viene a sapere che i suoi piani non sono andati come volevano. Nel frattempo, durante la fiera Adalet informa tutti che Cesur ha rapito Tahsin e lo ha portato sulla scogliera. Questo era il suo piano fin dall’inizio.

 

brave and beautiful anticipazioni

Vuole fargli confessare tutto, ma proprio mentre lo tiene legato in bilico sulla scogliera, qualcuno gli spara a distanza con un fucile, che poi si scopre essere del defunto marito di Mihriban. Tahsin viene portato in ospedale ed operato d’urgenza. Fortunatamente riesce a salvarsi, ma Sühan restituisce la fede nunziale a Cesur.

Anticipazioni trama puntata Brave and Beautiful 10 settembre

Rifat non riesce a perdonare Cesur per come ha lasciato andare Tahsin dopo tutti gli sforzi per metterlo dietro le sbarre. Intanto Hülya é sempre più convinta che Cahide le nasconda qualcosa. Decidono di incontrarsi nella casa ad Istanbul. Proprio mentre Hülya entra con le chiavi, si rende conto che Sühan è in casa e per non farsi beccare la colpisce in testa e scappa.

 

 

Cesur viene a sapere dell’aggressione e raggiunge Sühan preoccupato. Nel frattempo Tahsin scopre che Riza prima di costituirsi ha contattato Adalet per metterla contro di lui e lei non ha detto niente. Intanto Korhan confessa tutta la verità a suo padre, della sua presenza quella notte quando il padre di Cesur è stato ucciso. Nel frattempo Hülya è in procinto di partorire. Sühan non riesce più a sopportare la situazione e decide di chiedere il divorzio a Cesur, che non accetta. Adalet, dopo aver perso la fiducia di suo marito decide di fare qualcosa e si costituisce, dichiarandosi colpevole dell’omicidio di Hasan Karahasanoğlu.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.