brave and beautiful anticipazioni

Brave and Beautiful dal 30 agosto al 3 settembre anticipazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni della soap turca Brave and Beautiful in onda subito prima Love is in the air, con la bellissima coppia di Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün, nelle puntate da Lunedì 30 agosto a Venerdì 3 settembre alle ore 14.45 su Canale 5. Vediamo cosa succede ai nostri protagonisti Cesur e Sühan.

 

Brave and Beautiful trama puntate dal 30 agosto al 3 settembre

 

Anticipazioni trama puntata Brave and Beautiful 30 agosto

Riza é riuscito a scappare e Adalet e Tahsin sono molto preoccupati della sua prossima mossa. Nel frattempo é arrivato in città il nuovo procuratore, Serhat, che subito si presenta alla tenuta Korludağ. Purtroppo per Tahsin, questo non si farà corrompere come gli altri passati sotto le sue mani.

 

 

Intanto Sühan scopre della lettera di Riza rubata da suo padre, che ancora una volta l’ha ingannata. Va da lui e lo affronta. Nel frattempo Korhan continua a trattenere il passaporto di Hülya e Cahide prova a cercarlo disperatamente. Capisce che in casa non c’é e chiede aiuto a Bülent per controllare nella cassaforte del suo ufficio. Ma proprio mentre sta cercando Korhan lo sorprende e si inventa la scusa che Hülya lo sta ricattando. Intanto per Rifat la situazione si complica, dev’essere nuovamente operato. Nel frattempo Adalet e Tahsin decidono di trasferirsi all’estero per far calmare le acque, ma il nuovo procuratore impedisce loro di partire, essendo testimoni di alcuni casi irrisolti.

 

Anticipazioni trama puntata Brave and Beautiful 31 agosto

Serhat si mette subito all’opera, inizia ad interrogare tutti su i vari eventi successi a Korludağ. Intanto Cesur é preoccupato per Rifat, che oltre ad essere in pericolo di vita é anche accusato della fuga di Riza e prova in tutti i modi a dimostrare la sua innocenza. Nel frattempo, alla tenuta Alemdaroğlu, organizzano una sorpresa di compleanno per Sühan, che festeggia con la sua nuova famiglia.

 

brave and beautiful anticipazioni

 

Intanto il figlio di Rifat non riesce ad accettare le condizioni in cui si trova il padre e mentre cerca alcuni documenti nella sua officina trova la sua pistola. Decide allora di farsi giustizia da solo e punire l’unico colpevole, Tahsin. Si reca alla sua tenuta con lo scopo di ucciderlo. Nel frattempo Bülent continua a fare pressioni a Banu per collaborare con lui contro Cesur.

 

Anticipazioni trama puntata Brave and Beautiful 1 settembre

Per fortuna Cesur riesce a fermare il figlio di Rifat.

 

brave and beautiful anticipazioni

 

Ora tutte le speranze sono riposte nella dichiarazione del camionista che ha creato l’incidente in cui é rimasto ferito Rifat e che ha colpito il furgone che trasportava Riza. Purtroppo, però, ancora una volta la verità non viene alla luce. Il camionista dichiara di essere stato mandato da Cesur invece che da Tahsin e la situazione si complica. Nel frattempo il padre di Banu segue un’altra pista e si reca al carcere. Riesce ad interrogare la guardia che ha controllato la posta il giorno in cui Riza ha spedito la lettera, informando Cesur del suo contenuto. Intanto nonostante la falsa dichiarazione del camionista, le indagini del procuratore, lo portano ad arrestare Tahsin, mentre Cesur comunica di voler far riesumare il corpo del padre, perché ora é convinto del suo omicidio.

 

brave and beautiful anticipazioni

 

Sühan é sconvolta dall’arresto del padre e ancora una volta ne risente il suo rapporto con Cesur. Nel frattempo Cahide, approfittando dello stato di Korhan, che dorme ubriaco nel suo ufficio, trova vicino a lui una lettera scritta da Hasan Karahasanoğlu e la ruba.

 

Anticipazioni trama puntata Brave and Beautiful 2 settembre

Le indagini sulla fuga di Riza vanno avanti e Adalet e Salih, obbligano l’ex capo della polizia e amico di Tahsin a prendersi tutta la colpa. Ancora una volta Tahsin riesce a farla franca e viene scarcerato. Naturalmente Cesur non crede alla sua innocenza, mentre Sühan si fa abbindolare dalle parole del padre.

 

 

Intanto Riza, che si trova a piede libero, prepara la sua vendetta. Nel frattempo Sühan decide di andare via di casa. Kemal e Şirin provano a fermarla, ma dopo l’accesa discussione con Cesur, capisce che deve allontanarsi da lui. Intanto Bülent convince Banu a cenare insieme. Con sua grande sorpresa lui sembra interessato più a lei che alla vendetta, si potrà fidare?

 

 

Nel frattempo, Cesur viene a sapere da Mihriban che Cahide e Korhan sono in possesso di una lettera di suo padre, probabilmente la metà di quella in suo possesso. Intanto i complotti di Tahsin continuano. Questa volta viene coinvolta Hülya, che grazie ad un piano ben congegnato, riesce ad installare sul computer del procuratore un programma che permetterà a Tahsin e i suoi tirapiedi di venire a conoscenza di tutti i risvolti dei casi, soprattutto su quello che riguarda Riza. Nel frattempo Rifat esce dal coma, finalmente é fuori pericolo.

 

Anticipazioni trama puntata Brave and Beautiful 3 settembre

Cesur viene a sapere che Sühan é andata via e la raggiunge nella casa che ha affittato. Gli confida che Cahide e Korhan sono in possesso dell’altra metà della lettera che ha scritto il padre. Se dopo aver letto la lettera per intero sarà ancora convita che il padre si é suicidato, allora non farà riesumare il corpo ed abbandonerà la sua vendetta. Nel frattempo anche Tahsin viene a conoscenza di questa lettera dopo aver intercettato una mail scritta da Cesur per il procuratore. Va da Korhan e la distrugge. Purtroppo per lui, Sühan ha seguito il consiglio di Cesur e ha già letto tutto e finalmente si convince anche lei che Hasan Karahasanoğlu é stato ucciso. Intanto il giorno della riesumazione é arrivato. Bisogna solo aspettare i risultati. Nel frattempo Riza invia un’altra lettera a Cesur.

 

brave and beautiful anticipazioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.