Una Vita anticipazioni dall’11 al 15 ottobre: Idelfonso picchiato e umiliato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Una Vita inerenti le puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 11 a venerdì 15 ottobre, rivelano che Idelfonso Cortes si allontanerà di casa dopo essere stato ripudiato dal nonno. La sua strana e lunga assenza farà preoccupare moltissimo Camino Pasamar. La madre di quest’ultima proporrà alla figlia di annullare le nozze, ma le due donne avranno un duro faccia a faccia. Bellita, nel frattempo, avrà un’idea strepitosa per il suo album musicale. Infine, Javier Velasco ordinerà alla domestica Laura Alonso di uccidere il marito di Genoveva Salmeron.

Anticipazioni Una Vita dall’11 al 15 ottobre – Bellita fa una proposta a Jacinto

Dopo aver detto a tutti gli abitanti di Acacias che la guerra ha reso Idelfonso sterile, Anabel sarà molto dispiaciuta e non avrà il coraggio di uscire di casa. Camino, intanto, chiarirà al consorte che lo sosterrà qualunque cosa accada. Come se non bastasse, don Cortes verrà rifiutato da suo nonno, il marchese de Pontones. Bellita sarà molto felice di registrare un nuovo album, ma penserà che le sue canzoni siano desuete, fuori moda. Per dare loro un po’ di originalità, la moglie di José deciderà di integrare il famoso acuto di Jacinto. Genoveva, nel frattempo, verrà a sapere che Felipe sta partendo per Cuba e cercherà in tutti i modi di persuaderlo a non fare quel viaggio. Tuttavia, l’avvocato ignorerà la sua supplica e andrà a recuperare Santiago Becerra.

Idelfonso rifiutato dal nonno – Spoiler Acacias 38 dall’11 al 15 ottobre

Il marchese di Pontones rimprovererà duramente Idelfonso di aver mentito per tutto questo tempo e di non aver detto a Camino la verità prima di sposarsi. Come se non bastasse, il marito di Camino riceverà uno schiaffone dal nonno. Nel frattempo, Felicia proporrà a sua figlia l’annullamento del matrimonio, però, la giovane finirà per arrabbiarsi con la mamma. Quando rincaserà, la signora Cortes sarà preoccupata quando si accorgerà che il marito non è in casa. Dopo essere stata minacciata da Velasco, Laura si rifiuterà di fare qualsiasi cosa contro Felipe. Quando la domestica tornerà a casa, ci ripenserà e accetterà di eseguire gli ordini di Javier. Servante, sempre più geloso di Jacinto e di come le domestiche lo elogiano, proporrà a José di registrare una canzone.

Una Vita trame puntate 11-15 ottobre – Laura avvelena Felipe

Seguendo gli ordini di Velasco, la domestica Alonso sceglierà di dare all’avvocato Alvarez-Hermoso un potente veleno che metterà fine alla sua vita. L’ingenuo Felipe berrà una bevanda con la sostanza nociva e cadrà a terra battendo forte la testa. Quando Laura vedrà l’avvocato immobile a terra, si sentirà in colpa e così deciderà di chiedere aiuto. Camino continuerà a essere molto preoccupata per la lunga e strana assenza di Idelfonso. I suoi sospetti che gli sia successo qualcosa di brutto aumenteranno quando Cesareo le dirà di aver visto don Cortes camminare all’impazzata vicino alla riva del fiume.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno