Una Vita anticipazioni italiane dall'8 al 12 novembre

Una Vita anticipazioni dall’8 al 12 novembre: addio Armando

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Una Vita, riguardanti le trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 novembre su Canale 5, si concentrano maggiormente sulle famiglie Pasamar e Bacigalupe. Anabel farà di tutto per far riconciliare Felicia con Camino e Marcos. Ci riuscirà? Intanto, Genoveva, con la complicità di Laura, cercherà di avvelenare lo spietato avvocato Velasco. Purtroppo, le cose non andranno come pianificato da donna Salmeron.

Leggi anche

Una Vita anticipazioni italiane – La salute di Felipe peggiora

Per il compleanno di Camino Anabel deciderà di organizzarle una festa. La figlia di Marcos vorrà che l’amica si dimentichi per qualche ora della morte di Idelfonso e metta da parte il senso di colpa per il terribile evento. Inoltre, Anabel crederà che sia meglio invitare anche Felicia, per cercare di far riconciliare la ristoratrice con la figlia Camino e Marcos. La vedova accetterà che sua madre prenda parte alla sua festa di compleanno, nonostante il suo rapporto con lei non sia idilliaco. Proprio quando tutto sembrava andare bene, la salute di Felipe peggiorerà. E così Genoveva deciderà di mandare il marito in una casa di cura.

Acacias 38 spoiler 8-12 novembre – Velasco perde la pazienza e minaccia Laura

Nelle prossime puntate della soap Una Vita, Ramon affronterà Antonito e gli ricorderà che non deve sfruttare la sua posizione politica a proprio vantaggio, ma deve usarla per il bene del popolo. Susana crederà che Armando le stia nascondendo qualcosa. In realtà, l’uomo ha ricevuto una nuova missione e non vuole preoccuparla. Grazie a Rosina, la coppia si riunirà per potersi salutare prima della partenza di Armando. Alodia scoprirà che il dottor Puerta frequenta cattive compagnie e inizierà a dubitare della sua identità. Velasco perderà le staffe e minaccerà Laura di far del male a Lorenza, se la cameriera non manterrà la parola data: uccidere Felipe.

Una Vita trame puntate dall’8 al 12 novembre – Marcos afferra Felicia

Dopo l’incontro con Velasco, la domestica Alonso parlerà con Genoveva, la quale chiarirà che è stata lei a portare via sua sorella Lorenza dalla residenza e che Velasco sta solo giocando con lei. Più tardi, il perfido avvocato si presenterà a casa di donna Salmeron. Quest’ultima, complice di Laura, metterà del veleno nel bicchiere di Velasco, ma l’uomo sospetterà che la donna abbia cattive intenzioni e la costringerà a provare la sua bibita. Nel frattempo, Alodia racconterà a José i suoi sospetti sul dottor Puerta e l’uomo prometterà di indagare e impedirà a Bellita di continuare a prendere i suoi farmaci.

Felicia sarà sorpresa di vedere Marcos alla festa di compleanno di Camino. Quando il padre di Anabel vedrà apparire la signora Pasamar in soggiorno, l’afferrerà per un braccio e, dopo averla portata in macchina, la porterà via da Acacias. Camino sarà felice per sua madre, ma vedersi da sola la riporterà al suo stato di depressione. Finché qualcuno non suonerà il campanello.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno