Una Vita trame puntate 1-5 novembre

Una Vita anticipazioni dal 1° al 5 novembre: Miguel corteggia Anabel

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni italiane di Una Vita annunciano l’arrivo di tre nuove personaggi e l’addio di Felicia. Quest’ultima, nelle puntate della soap iberica in onda da lunedì 1 a venerdì 5 novembre su Canale 5, venderà il suo ristorante a una nuova coppia che si stabilirà nel quartiere spagnolo. Anche il nipote di questa coppia si trasferirà ad Acacias e resterà folgorato da Anabel. Tra i due sboccerà l’amore? Nel frattempo, Laura cercherà di uccidere Felipe ma Genoveva la fermerà in tempo. Dopo aver scoperto tutto, donna Salmeron studierà un piano per porre fine all’esistenza di Velasco. E per farlo, chiederà alla domestica Alonso di allearsi con lei.

Leggi anche

Una Vita anticipazioni italiane – Miguel incontra Anabel

Sabina e Robert diventeranno i titolari ufficiali del ristorante Secolo Nuovo. La coppia avrà due visioni molto diverse di ciò che vogliono per il ristorante. Susana non perderà occasione per spettegolare dei nuovi vicini. José, intanto, scoprirà che Bellita ha comprato un unguento dal guaritore di Cabrahigo, quindi, la cantante non avrà altra scelta che ammettere di aver perso la voce. Marcos, nel frattempo, confesserà a Liberto che sta iniziando a perdere la pazienza in attesa della risposta di Felicia. Nel mentre, Rosina incoraggerà la madre di Camino a prendere una decisione al più presto, e così la donna andrà a cena con Marcos con una risposta chiara alla sua proposta di matrimonio.

Miguel, nipote di Robert e Sabina, incontrerà Anabel e perderà la testa per lei. Anche se la ragazza farà la preziosa, l’attrazione tra i due sarà più che evidente. Un sicario di Velasco entrerà furtivamente in casa di Genoveva e simulerà una rapina. Jacinto andrà in ospedale per informare donna Salmeron e così lei lascerà da solo Felipe, alla mercé di Laura.

La scelta sofferta di Felicia – Acacias 38 spoiler dal 1° al 5 novembre

Nelle nuove puntate di Una Vita in onda fino al 5 novembre, Felicia parlerà a cuore aperto con Marcos e rifiuterà la sua proposta di matrimonio. L’uomo, abbattuto e devastato, proporrà alla figlia Anabel di tornare in Messico. Da parte sua, Felicia cercherà conforto in Camino, ma la ragazza rimarrà impantanata nella depressione. Nel frattempo, Laura cercherà di uccidere Felipe in ospedale, ma avrà difficoltà a premere il grilletto. Genoveva piomberà improvvisamente nella stanza dell’avvocato Alvarez-Hermoso e troverà la domestica armata, pronta a sparare a Felipe. E così Laura confesserà a Genoveva che Velasco le ha ordinato di uccidere Felipe.

Una Vita trame puntate dal 1° al 5 novembre – Genoveva e Laura stringono un patto

Spiazzata dalla confessione di Laura, donna Salmeron proporrà alla domestica di unire le forze per uccidere Velasco. Inoltre, la dark lady prometterà alla giovane inserviente che, nell’ambito della sua alleanza contro Velasco, proteggerà sua sorella Lorenza. Miguel cercherà di fare ammenda per i suoi errori con Anabel, ma lei distruggerà tutte le speranze del giovane. Nel frattempo, Genoveva farà di tutto per allontanare Fabiana dallo smemorato Felipe. In realtà, Fabiana stava cercando di ricordare all’avvocato chi fosse Marcia.

Donna Salmeron sarà disposta a prendersi cura di Felipe quando verrà dimesso, ma sopraggiungerà un grosso problema. Liberto vorrà raccontare tutta la verità all’amico Felipe e mettersi in contatto con il figlio per raccontargli cos’è successo, ma Genoveva rifiuterà categoricamente l’idea di Liberto. Allo stesso tempo, la donna inizierà il suo piano di vendetta contro Velasco.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno