Dove vedere Inter-Udinese, streaming gratis LIVE e diretta tv Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Quest’oggi, alle ore 12.30, a “San Siro”, l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà l’Udinese di Luca Gotti, il match è valido per l’ 11.a giornata della Serie A 2021-2022. Prima di scoprire dove vedere Inter-Udinese in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.

I nerazzurri sono terzi con 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) e sono reduci dal successo esterno del “Castellani” contro l’Empoli per 0-2. I friulani, invece, hanno 11 punti (2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte) e sono reduci dal pareggio della “Dacia Arena” contro il Verona 1-1.

Inter-Udinese sarà diretta dal signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coaudiuvato da Vivenzi e Rocca, mentre il quarto uomo sarà Paterna. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Bresmes.

Le probabili formazioni di Inter-Udinese

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Success, Beto. All. Gotti.

Guarda Inter-Udinese live su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Inter-Udinese, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Inter-Udinese, valevole per l’ 11.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match di “San Siro” sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Guarda tutta la Serie A TIM solo su DAZN. 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello