Dove vedere Antalyaspor-Napoli, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv in chiaro? Amichevole

 

Questa sera, alle ore 18.45 (ora italiana), all’ “Antalya Arena” di Antalya (Turchia), si disputerà il match amichevole Antalyaspor-Napoli. Prima di scoprire dove vedere Antalyaspor-Napoli in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Napoli che ha scelto la Turchia come meta del ritiro invernale in vista della ripresa del campionato prevista per mercoledì 4 gennaio a “San Siro” contro l’Inter. I partenopei sono in testa in Serie A a +8 sul Milan, secondo, e in quindici turni di campionato non ha mai perso. Il primo test amichevole degli azzurri di Luciano Spalletti sarà contro i turchi dell’Antalyaspor che nella Super Lig Turca sono undicesimi con 16 punti conquistati in 12 gare (5 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte).

Guarda Antalyaspor-Napoli live su DAZN. Attiva ora

Le probabili formazioni di Antalyaspor-Napoli

ANTALYASPOR (4-5-1): Uysal; Balci, Sari, Luyindama, Kudryashov, Vural; Nakajima, Fernando, Akyol, Larsson; Wright. All. Sahin.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

 

Dove vedere Antalyaspor-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Antalyaspor-Napoli, valevole come match amichevole, sarà visibile su Sky Sport in modalità pay per view e il match sarà acquistabile al costo di 9,99 €. Questo match, però, sarà trasmesso anche in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Guarda tutta la Serie A TIM solo su DAZN. 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello