Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, il Genoa di Alexander Blessin ospiterà l’Inter di Simone Inzaghi, il match è valido per la 27.a giornata della Serie A 2021-2022. Prima di scoprire dove vedere Genoa-Inter in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.
Il Genoa è penultimo con 16 punti (1 vittoria, 13 pareggi e 12 sconfitte) ed è reduce dal pareggio esterno del “Penzo” contro il Venezia (1-1). L’Inter, invece, è seconda con 54 punti (16 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte) e deve rialzare la testa dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro il Sassuolo (0-2) a “San Siro”.
Genoa-Inter sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coaudiuvato da Prenna e Vecchi, mentre il quarto uomo sarà Colombo. Var ed Avar saranno rispettivamente Mazzoleni e Tolfo.
Guarda Genoa-Inter live su DAZN. Attiva ora
Le probabili formazioni di Genoa-Inter
GENOA (4-3-3): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Rovella; Gudmundsson, Destro, Ekuban. All. Blessin.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All. Inzaghi.
Dove vedere Genoa-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Genoa-Inter, valevole per la 27.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Questo match sarà trasmesso anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.