Dove vedere Milan-Empoli, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv DAZN o SKY? Serie A

 

Questa sera, alle ore 20.45, a “San Siro”, il Milan di Stefano Pioli ospiterà l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, il match è valido per la 29.a giornata della Serie A 2021-2022. Prima di scoprire dove vedere Milan-Empoli in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.

Il Milan è primo con 60 punti (18 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte) a +2 sull’Inter e a +3 sul Napoli ed è reduce dalla vittoria del “Maradona” proprio contro i partenopei per 0-1. L’Empoli, invece, occupa la 13.a posizione con 32 punti (8 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte) e nel turno precedente ha pareggiato 0-0 in trasferta contro il Genoa.

Milan-Empoli sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coaudiuvato da Imperiale e Di Iorio, mentre il quarto uomo sarà Volpi. Var ed Avar saranno rispettivamente Nasca e Lo Cicero.

Guarda Milan-Empoli live su DAZN. Attiva ora

 

Le probabili formazioni di Milan-Empoli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Florenzi; Bennacer, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All. Andreazzoli.

Dove vedere Milan-Empoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Milan-Empoli, valevole per la 29.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Questo match sarà trasmesso anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Guarda tutta la Serie A TIM solo su DAZN. 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello