Vitesse-Roma, streaming gratis e diretta TV8? Dove vedere Conference League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Giovedì 10 marzo, alle ore 18.45, al “Gelredome” ad Arnhem, si disputerà Vitesse-Roma, il match è valido per l’andata degli ottavi di finale di Conference League. Prima di scoprire dove vedere Vitesse-Roma in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Il Vitesse nel turno precedente ha eliminato il Rapid Vienna perdendo 2-1 il match d’andata in Austria e vincendo al ritorno per 2-0 tra le “mura amiche”. La Roma, invece, entra adesso nella fase ad eliminazione diretta in virtù del primo posto nel Gruppo C con 13 punti. Il match di ritorno si disputerà giovedì 17 marzo alle ore 21 allo stadio “Olimpico” di Roma.

 

Le probabili formazioni di Vitesse-Roma

VITESSE (3-5-2): Houwen; Oroz, Bazoer, Rasmussen; Dasa, Bero, Tronstad, Domgjoni, Wittek; Grbic, Openda.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Kumbulla, Ibanez, Vina; Veretout, S. Oliveira; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham.

Guarda Vitesse-Roma live su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Vitesse-Roma, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Vitesse-Roma, valido per l’andata degli ottavi di finale di Conference League, potrebbe essere trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni il meglio della Conference League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello