Condividi su:
Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Zaccheria”, si disputerà il match Foggia-Catanzaro, valido per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Foggia-Catanzaro in diretta tv e streaming, ecco un focus su come arrivano le due squadre al match.
I satanelli si giocano questo quarto di finale dopo aver eliminato il Picerno nei 32.esimi di finale, la Juve Stabia nei 16.esimi di finale e il Crotone agli ottavi di finale. Il Catanzaro, invece, ha eliminato ai 16.esimi il Potenza e agli ottavi l’Avellino. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità si andrà ai rigori.
Foggia-Catanzaro sarà diretta da Alessandro Di Graci di Como, coaudiuvato da Andrea Nasti di Napoli e Marco Porcheddu di Oristano. Il quarto uomo sarà Eugenio Scarpa di Collegno.
Dove vedere Foggia-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Foggia-Catanzaro, valido per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.