Dove vedere Juventus-Standard Liegi, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv in chiaro? Amichevole

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, all’ “Allianz Stadium” di Torino, si disputerà il match amichevole Juventus-Standard Liegi. Prima di scoprire dove vedere Juventus-Standard Liegi in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Ultima amichevole per i bianconeri di Max Allegri prima della ripresa del campionato, prevista per mercoledì 4 gennaio in cui la Juventus sarà ospite della Cremonese allo stadio “Zini” di Cremona. La Juventus in queste amichevoli invernali ha battuto 0-2 l’Arsenal all’ “Emirates” di Londra e 1-0 i croati del Rijeka all’ “Allianz Stadium”. Lo Standard Liegi, invece, è sesto nella Jupiler Pro League con il campionato belga ripartito intorno al 23 dicembre.

Guarda Juventus-Standard Liegi live su DAZN. Attiva ora

Le probabili formazioni di Juventus-Standard Liegi

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Rugani; Soulé, Miretti, Locatelli, Fagioli, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri.

STANDARD LIEGI (3-4-1-2): Bodart; Noubi, Bokadi, Laursen; Melegoni, Cimirot, Alzate, Donnum; Balikwisha; Davida, Perica. All. Deila.

Dove vedere Juventus-Standard Liegi, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match amichevole Juventus-Standard Liegi sarà trasmesso in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Guarda tutta la Serie A TIM solo su DAZN. 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello