Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, all’ “Allianz Stadium” di Torino, si disputerà il match amichevole Juventus-Standard Liegi. Prima di scoprire dove vedere Juventus-Standard Liegi in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
Ultima amichevole per i bianconeri di Max Allegri prima della ripresa del campionato, prevista per mercoledì 4 gennaio in cui la Juventus sarà ospite della Cremonese allo stadio “Zini” di Cremona. La Juventus in queste amichevoli invernali ha battuto 0-2 l’Arsenal all’ “Emirates” di Londra e 1-0 i croati del Rijeka all’ “Allianz Stadium”. Lo Standard Liegi, invece, è sesto nella Jupiler Pro League con il campionato belga ripartito intorno al 23 dicembre.
Guarda Juventus-Standard Liegi live su DAZN. Attiva ora
Le probabili formazioni di Juventus-Standard Liegi
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Rugani; Soulé, Miretti, Locatelli, Fagioli, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri.
STANDARD LIEGI (3-4-1-2): Bodart; Noubi, Bokadi, Laursen; Melegoni, Cimirot, Alzate, Donnum; Balikwisha; Davida, Perica. All. Deila.
Dove vedere Juventus-Standard Liegi, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match amichevole Juventus-Standard Liegi sarà trasmesso in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Il match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.