Questa sera, alle ore 18.15, al “Philips Stadion” di Eindhoven, si disputerà il match amichevole Psv-Milan. Prima di scoprire dove vedere Psv-Milan in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.
Ultimo test amichevole per i rossoneri di Pioli prima della ripresa della Serie A prevista per mercoledì 4 gennaio in cui il Milan sarà impegnato in trasferta all’ “Arechi” di Salerno contro la Salernitana. I rossoneri durante queste amichevoli invernali hanno battuto il Lumezzane 3-2 ma hanno perso contro Arsenal (1-2) e Liverpool (1-4). Il Psv, invece, è secondo in Eredivisie insieme all’Ajax e il campionato olandese riprenderà il prossimo 7 gennaio con il Psv che ospiterà lo Sparta Rotterdam.
Guarda Psv-Milan live su DAZN. Attiva ora
Le probabili formazioni di Psv-Milan
Psv (4-2-3-1): Benitez; Mwene, Teze, Obispo, Max; Sangaré, Van den Heuvel, Saibari, Madueke, Vertessen, Oppegard. All. Van Nistelrooy.
MILAN (4-2-3-1): Mirante: Kalulu, Thiaw, Gabbia, Pobega; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Adli, Rebic; Lazetic. All. Pioli.
Dove vedere Psv-Milan, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match amichevole Psv-Milan sarà trasmesso in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite) e Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Il match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.