Gf Vip 7

Gf Vip 7, clamoroso faccia a faccia tra Patrizia e Antonino (VIDEO): “Faccio quello che voglio”. “Mi stai sputando, certo che…”

 

Ieri sera nella casa del Gf Vip durante una discussione molto animata tra alcuni gieffini c’è stato un faccia a faccia clamoroso tra Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese con la conduttrice tv imbufalita come non mai che si è avvicinata a pochi centimetri dalla faccia dell’ex di Belen Rodriguez, strillando: “Hai visto la clip che io parlo male di te? No, perchè non te ne frega un caz*o, perchè con Micol ho risolto io, non è un problema tuo, era un problema mio!

Antonino ha subito replicato: “Comunque ci hai parlato malissimo e quindi? Non fare la furba e dire che non parli male delle persone dai Patrizia“. La Rossetti poi ha tuonato “Non devi far così hai capito?“, ma il parrucchiera ha risposto: “Io faccio quello che voglio“. Patrizia fuori di sè ha controribattuto: “Io faccio quello che voglio“; con finale ironico di Antonino: “Fai quello che vuoi, mi stai sputando, certo che fai quello che vuoi“.

La dura lite Rossetti-Spinalbese (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva