Condividi su:
Ieri sera parlando nella casa, Wilma Goich ha detto: “Non ho mai visto un Oscar in vita mia” e a questa affermazione Micol Incorvaia ha replicato: “E mai lo vedrai“.
Alla cantante ligure questa frase non è piaciuta e se l’è legata al dito, tanto che oggi in cucina mentre lavava i piatti gli ha dato della stro*za, con Patrizia Rossetti lì vicino si è messa a ridere dandole anche manforte. Ovviamente il video che circola sui social sta diventando virale, con i fan del reality che criticano apertamente il suo comportamento, come questo tweet: “E’ di una falsità che supera l’inverosimile! Dispensa baci e sorrisi ma dietro ne dice di ogni a chiunque”. E di commenti di questo tenore ce ne sono parecchi: insomma polemiche a go-go.
Anche Micol ha ovviamente notato l’atteggiamento particolarmente duro nei suoi riguardi e si è sfogata: “Qual è il loro problema? Hanno da ridire su ogni cosa”.
Wilma e Patrizia, sparlano di Micol (VIDEO)
PATRIZIA E WILMA PARLANO DI MICOL
Wilma: “la stronza”
Patrizia: “ah la bionda?” e parte la risata maleficapensa ad avere 150 anni o quanti cazz ne avete insieme e a insultare una ragazza di 29 anni sulla base del nulla, patetiche 🧍🏻♀️ #incorvassi #gfvip #salottiners pic.twitter.com/NaWNSWF8AU
— chiara (@doegoogie) November 26, 2022