Halloween Kills, streaming gratis Netflix? Dove vedere film completo

Halloween Kills, streaming gratis Netflix? Dove vedere film completo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dopo tanta attesa il 21 Ottobre 2021 in Italia uscirà Halloween Kills, film horror diretto da David Gordon Green e prodotto dalla Universal Pictures. Halloween Kills è sequel di Halloween (2018) e la trama riprende proprio il capitolo precedente della saga, con Michael Myers intrappolato nella casa in invasa dalle fiamme, mentre Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak), dopo aver fatto l’autostop, riescono a scappare a bordo di un auto. Laurie è convinta che l’incubo sia finito ma Michael è ancora vivo e i vigili che sono accorsi a spegnere le fiamme, saranno da lui uccisi brutalmente. Questa volta Laurie è pronta a fermare il male per sempre, preparando tutta Haddonfield a dare la caccia a maniaco omicida.

In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Halloween Kills, streaming gratis Netflix? Dove vedere film completo.

Halloween Kills, streaming gratis Netflix? Dove vedere film completo

Il film Halloween Kills uscirà nei migliori cinema italiani a partire da Giovedì 21 Ottobre 2021. Per il momento la pellicola non è disponibile né in streaming gratis né in streaming su piattaforme come Netflix, Amazon Prime o Disney Plus. Il cast di Halloween Kills è così composto: Jamie Lee Curtis, Anthony Michael Hall, Judy Greer, Kyle Richards, Andi Matichak, Dylan Arnold, Nick Castle, Robert Longstreet, Charles Cyphers, Nancy Stephens e Omar J. Dorsey.


LEGGI ANCHE: Dove vedere 007 No Time to Die

 

Fonte foto: Facebook (pagina Ice Cream Conversation)

Autore dell'articolo: Alessandro Pallotta