Javier Bardem torna al fianco di León de Aranoa ne “Il capo perfetto”

Javier Bardem torna al fianco del regista Fernando León de Aranoa ne “Il capo perfetto”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Javier Bardem torna al fianco di Fernando León de Aranoa ne “Il capo perfetto” (Bim Distribuzione), la dark comedy che rappresenterà la Spagna agli Oscar 2022 e che ha ottenuto 20 nomination in 17 categorie ai Premi Goya 2022, segnando un record storico. La collaborazione tra l’attore e il regista si rinnova dopo il successo de “I lunedì al sole” e “Loving Pablo”.

Il film, che dal 23 dicembre sarà al cinema, è una divertente storia di potere, gelosia, tradimento, vendetta e ambizione, e vede un incredibile Bardem nei panni di Blanco: il capo perfetto, fino a che…

Javier Bardem torna al fianco del regista Fernando León de Aranoa ne “Il capo perfetto”

Bardem è stato candidato tre volte ai Premi Oscar: come miglior attore protagonista per Prima che sia notte e Biutiful; come miglior attore non protagonista per Non è un paese per vecchi, vincendolo per quest’ultimo film. Inoltre, ha vinto un Premio BAFTA, sei Premi Goya, due Coppe Volpi per la migliore interpretazione maschile alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e il Prix d’interprétation masculine al Festival di Cannes. Nel 2012 ha ricevuto l’onorificenza della stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Il 14 luglio 2010 si è sposato con Penélope Cruz, con la quale ha recitato in “Prosciutto, prosciutto”, “Carne trémula”, “Vicky Cristina Barcelona”, “The Counselor – Il procuratore”, “Escobar – Il fascino del male” e “Tutti lo sanno”. La coppia ha due figli: Leonardo, nato a Los Angeles il 22 gennaio 2011, e Luna, nata a Madrid il 22 luglio 2013.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24