Filmamo: il portale dove cercare film e serie in streaming

Filmamo: il portale dove cercare film e serie in streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il mondo dello streaming è in continua espansione: tutto ciò che amiamo, dalle serie tv, ai film può essere facilmente reperito sul web. L’offerta si è con gli anni arricchita e per questo risulta difficile trovare, in poco tempo, il materiale che stai cercando. Spesso, infatti, non sappiamo come muoverci: da dove si comincia? Come si fa a destreggiarsi tra i numerosi risultati (spesso fake o illegali) che emergono dai più popolari motori di ricerca?

Quanto mi piacerebbe vede quella pellicola con il mio attore preferito e quanto vorrei poter ritrovare quella serie tv! Se spesso ti sei domandato dove cercare film e serie in streaming, ora non dovrai più preoccuparti di nulla perché la risposta che tanto aspettavi è arrivata. La perfetta soluzione ha un nome: è Filmamo.

Con Filmamo guardi tutto ciò che ami e sarai sempre aggiornato!

Filmamo piattaforma sviluppata dalla startup bolognese Settima Arte a fine 2016. Il suo scopo è quello di mettere a disposizione degli utenti una vasta quantità di titoli: basta infatti effettuare una ricerca e in modo facile e veloce si potrà trovare il titolo scelto nelle piattaforme per il download legale, in abbonamento oppure on demand. Lo scopo è quello di aiutarti a trovare non solo i contenuti, ma anche il prezzo migliore per avere accesso a qualsiasi offerta. Il sito, infatti, mette in relazione le promozioni di mercato, offrendo un servizio di ricerca attraverso i cataloghi degli operatori del settore. Tra questi spiccano iTunes, Netflix, Timvision, MyMovies Live, NowTV, e molti altri ancora.

E se la serie non fosse disponibile in streaming, come download, in abbonamento o su Dvd e Blu-ray, che cosa puoi fare? Filmamo si impegna a controllare la situazione, prendendo in esame la tua segnalazione e ti avviserà in un secondo momento quando vi saranno novità su prezzo o disponibilità del contenuto.

Tutto ciò che viene richiesto per accedere al servizio è la registrazione gratuita al sito ufficiale, in modo da sfruttare la lunga serie di vantaggi che sono offerti ricerca dopo ricerca.

Un servizio gratuito e completo per assecondare i tuoi desideri

Quando si accede alla home page di Filmamo è possibile trovare una selezione precisa che viene effettuata dallo staff. Si prendono in esame l’andamento e le preferenze degli utenti per approfondire così l’intero servizio. Ci sono, infatti, i migliori film del momento, affiancati anche alle miglior offerte e alle serie tv più amate e viste. E’ proprio il catalogo delle serie tv a offrire una scelta davvero vastissima: si parte per esempio dalle ultime uscite, per arrivare fino ai titoli cult del passato. Inoltre, ogni volta che cerchi un titolo, potrai anche decidere di noleggiarlo, sfruttando l’apposita funzione.

Per aiutarti a 360° è stato organizzato anche un buon servizio di valutazione, che troverai accanto ad ogni locandina presente sul portale. La valutazione viene espressa in stelline in base al cast, al film, ma anche al regista e al genere di appartenenza del titolo cercato. Si tratta quindi di un servizio completo che ti darà l’accesso immediato al mondo del cinema e delle serie internazionali e made in Italy. Trovare lungometraggi e fiction in streaming, e in lingua italiana diventa così facilissimo. L’aggregatore Filmamo ti offre tutto alla portata di un click.

Il servizio è in costante fase di sviluppo: l’obiettivo è quello di prevedere al più presto nuove funzionalità, andando anche a concludere importanti partnership che potrebbero già essere annunciate in tempi brevissimi. Dobbiamo solo aspettare, e nell’attesa, ti consigliamo di metterti subito alla ricerca!

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.