Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown, le confessioni inaspettate

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una delle star più giovani e amate degli ultimi periodi, Millie Bobby Brown, sembra aver rilasciato alcune affermazioni che non tutti i suoi fans si aspettavano. Infatti, in attesa di rivederla in azione nei panni di Undici – nella serie TV Netflix intitolata Stranger Things – la giovane attrice si è espressa in merito ad altri grandi film che hanno segnato la storia del cinema.

Millie Bobby Brown, le parole rilasciate in una recente intervista

Gli appassionati del mondo cinematografico, sapranno bene che alcuni film “vanno più forti” rispetto ad altri. Tra questi, sicuramente – tra le pellicole cinematografiche più amate di sempre – vi sono quelle che parlano dell’MCU. Basti pensate ad Avangers: Endgame, pellicola che ha registrato il maggiore incasso al box office in assoluto. Non meno importanti e amati sono i film della saga di Star Wars.

Ebbene, a quanto a pare, non tutti – per un motivo o per un altro – hanno visto almeno una delle pellicola appena citate. Tra queste persone, sembra esserci proprio la giovane Millie Bobby Brown. Infatti, la star 17enne, ha rilasciate alcune dichiarazioni a riguardo, proprio durante una recente intervista. L’attrice che interpreta il personaggio di Uni nella serie TV di Stranger Things, sembra aver affermato inoltre, di non aver mai visto la saga di Harry Potter e nessun film della DC o della Marvel. Nello specifico, Millie Bobby Brown, avrebbe affermato quanto segue:

“Non sono il mio genere ma sono aperta a questo. Non sono mai stata del tipo ‘mettiamo questo film’. Preferisco Le pagine della nostra vita, mettiamo film romantici. Non ne vado matta perché ci sono dentro, faccio già quelle cose. Voglio vedere cose che siano reali. Non ho mai visto Harry Potter. Ho così tanti amici che mi guardano e mi chiedono ‘Come?’ e io ‘non lo so'”.

Nel corso dell’intervista, l’amatissima Millie Bobby Brown ha però affermato che, tra le ultime pellicole che ha visto vi è Closer del 2004.

Fonte foto: bestmovie.it

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,