Gomorra 4: "Ciro è muort

Gomorra 4: “Ciro è muort…mo simm sol !!”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gomorra 4: “Ciro è muort…mo simm sol !!” – Il primo teaser della quarta stagione

Napoli, 12 Gennaio 2019 – Dov’è finito Gomorra 3 riparte Gomorra 4: “Ciro è muort…mo simm sol !!”


Gomorra 4: le vele scampiaScampia, Secondigliano, le strade di Napoli centro e non solo, stanno per tornare sullo schermo degli italiani grazie a Gomorra 4. È online il primo teaser con le nuove foto della nuova stagione ed il video da appuntamento a fine Marzo.


[adrotate banner=”37″]

Gli appassionati del genere e tutti gli affezionati alla serie attendono con trepidazione notizie già dal termine della precedente stagione. Gomorra nel bene e nel male ha portato alla ribalta alcune tematiche che hanno lasciato avanti allo schermo milioni di persone. Qualche opinione “contro” sicuramente è circolata ma i tanti sostenitori della serie ispirata da Saviano non farebbero a meno degli avvincenti episodi; infatti già a termine di ogni singola stagione i simpatizzanti della serie cercano notizie fresche sulla stagione successiva. Finalmente lo staff ha reso noto la data del primo episodio ed iniziano a circolare i primi video e le prime immagini.

Gomorra 4: “Ciro è muort…mo simm sol !!” – A partire dal 29 Marzo 2019 12 episodi

Gomorra 4 è prodotta da Cattleya, parte di ITV Studios, e Fandango in collaborazione con Beta Film.  Come abitudine gli episodi andranno in onda a coppia.

Il primo trailer riparte da dove hanno chiuso la terza stagione ovvero dalla nave sulla quale ha trovato la morte Ciro. Nonostante le vicende abbiano portato i due protagonisti l’uno contro l’altro Ciro e Genny hanno sempre mantenuto saldo il loro legame. Ma ora la situazione è drammaticamente mutata, ora Ciro non c’è più e Genny si ritrova solo.

Il video e le immagini introducono i protagonisti della nuova stagione, superstiti delle precedenti: Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).

Non solo Napoli ma anche Bologna, Reggio Emilia a Londra faranno da cornice agli intrighi dei nuovi episodi.

[adrotate banner=”37″]

Gomorra 4: “Ciro è muort !!” ma Marco D’Amore è tornato

Alla regia della nuova stagione troviamo Francesca Comencini, Claudio Cupellini, veterani della serie, ed anche un clamoroso esordiente; infatti Ciro l'”Immortale” è tornato ma non avanti le macchine da presa bensì da regista del quinto e del sesto episodio. A completare la regia troviamo Enrico Rosati e per Ciro Visco.

Roberto Saviano è l’ispiratore grazie al romanzo, la produzione è targata Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. Le sceneggiature sono di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli.

Guarda il video che introduce la quarta stagione di Gomorra.

Altre notizie di spettacolo ed eventi sulla pagina ufficiale del sito.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".