film e serie TV gratis

Film e serie TV gratis su Netflix senza abbonamento

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Volete vedere film e serie TV gratis su Netflix? Da oggi si può! La piattaforma di streaming più famosa al mondo ha deciso di rendere fruibili a tutti gli utenti alcuni titoli del suo catalogo. L’idea, nata per promuovere i propri servizi, è accessibile e totalmente gratuita, non sarà nemmeno necessario registrarsi sul sito. È sufficiente cliccare su questo link e scegliere il titolo che si preferisce vedere, iniziando subito l’esperienza di prova.

Prima della visione ci saranno spot pubblicitari di altri contenuti targati Netflix, ma è possibile anche saltare i pochi secondi di video. Un vero regalo per gli appassionati di cinema e serie TV!

Film e serie TV gratis su Netflix: ecco cosa vedere

Ovviamente la scelta di titoli è limitata a parte del numeroso catalogo di Netflix, ma vista la gratuità del servizio, non c’è di che lamentarsi! I film sono caricati interamente, mentre delle serie televisive si potrà vedere solo il primo episodio. Alla fine di ogni episodio o pellicola apparirà un pannello per effettuare l’eventuale abbonamento alla piattaforma di streaming. Un modo per far ingolosire lo spettatore, che dopo il primo episodio vorrà vedere il resto della serie.

Tra i telefilm a disposizione ci sono Stranger Things, Elite, When They See Us, I due papi, Grace and Frankie. I film disponibili gratuitamente invece sono Murder Misteri con Adam Sandler e Jennifer Aniston, il cartone Baby Boss e la pellicola post-apocalittica Bird Box con Sandra Bullock. Inoltre Netflix ha caricato il documentario “Il nostro pianeta”: immagini bellissime della natura con uno sguardo sugli effetti che i cambiamenti climatici potrebbero portare all’ecosistema globale. Un catalogo veramente ricco e che accontenta tutti, dando la possibilità di sperimentare senza impegno il mondo Netflix in 4k.

Non vi resta che cliccare sul link e gustarvi ciò che Netflix ha scelto per voi.. buona visione!

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Martina Guarneri

Avatar