Reese Witherspoon

Pyros, lo sci-fi con Reese Witherspoon acquistato da Netflix

intopic.it feedelissimo.com  
 

Pyros, la serie di fantascienza tratta da un’idea di Thomas Pierce, sarà prodotta e interpretata da Reese Whiterspoon, mentre Netflix ne ha acquistato i diritti.

Qualche giorno fa hanno iniziato a circolare le prime notizie su Pyros, ma adesso è confermata la notizia che la serie tv di fantascienza che vedrà protagonista Reese Whiterspoon sarà distribuita da Netflix. La serie fantascientifica è stato tratta da un’idea di Thomas Pierce, che ne pubblicò un primo racconto sul New Yorker e che adesso si occuperà interamente della sceneggiatura.

Reese Witherspoon in uno sci-fi distribuito da Netflix

Gli amanti della fantascienza dovranno aspettare probabilmente ancora un anno per poter finalmente vedere Pyros, l’ultima serie con Reese Witherspoon che svolgerà sia il ruolo di protagonista che quello di produttrice insieme a Simon Kinberg. Il ruolo sarà leggermente insolito per la dolce e candida attrice statunitense, che nel 2006 ha conquistato un Oscar per la sua interpretazione di June Carter in Quando l’amore brucia (film sulla storia di Johnny Cash).

La trama di Pyros

Stando alle prime informazioni circolate in rete, la trama della serie tv si basa su un racconto di Thomas Pierce che avrebbe a che vedere con un gruppo di persone dotate di una speciale tuta ignifuga “fusa” con la loro colonna vertebrale. Il loro compito sarebbe quello di salvare dagli incendi gli oggetti dei ricchi dalle loro case. Unico divieto loro imposto sarebbe quello di non comunicare o distrarsi durante il loro obiettivo: ovviamente la protagonista verrà meno al suo dovere, e di qui in poi accadranno una serie di vicende inaspettate che compongono la trama del film.

Ancora oscuri gli altri membri del cast, mentre è noto che Reese Whiterspoon ne sarà la protagonista. L’attrice attualmente è impegnata anche in The Morning Show, serie tv che la vede accanto all’amica Jennifer Aniston.

Fonte Foto: Wikimedia Free Commons

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Alice Antonucci

Avatar