Balotelli: Raiola lo porta al Flamengo?

Balotelli: Raiola lo porta al Flamengo?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Balotelli e Raiola

Balotelli come tutti sanno è un calciatore di grande qualità, ma allo stesso tempo possiede un temperamento, per così dire, particolare. Spesso abbiamo assistito a vere e proprie balotellate, episodi che poco hanno a che vedere con le prestazioni calcistiche. Adesso Mino, dopo aver ascoltato una serie di proposte, pare abbia scelto di “portare” super Mario in Brasile. Il paese della Selecao, sembra ormai essere pronto ad accoglierlo. Raiola è partito per il paese verdeoro. Un’indicazione molto importante, perche quando il procuratore italo-olandese si muove, non lo fa mai per caso. Potremo essere quindi al momento decisivo.

Flamengo per Super Mario

Per Mario si prospetta  un futuro nel Campeonato Brasileiro Série A.  Con alte probabilità passerà al Flamengo, una delle squadre storiche del campionato carioca. La squadra rubonegro sarebbe pronta ad accoglierlo. Per lui pronta un super contratto per soli 18 mesi di durata. Dalle indiscrezioni riportare da Sportmediaset, Balotelli guadagnerebbe ben 15 milioni.di euro. Una cifra davvero cospicua, che farebbe del bomber italiano uno dei calciatori più pagati. Nonostante pare che questa sarà la sua prossima destinazione, il Brescia e la Fiorentina non mollano. Soprattutto la prima vorrebbe riportarlo a casa. Alle cifre appena snocciolate, di certo però Massimo Cellino non potrebbe competere o rilanciare.

In Brasile lo attendono

Dopo lo sbarco di Daniele De Rossi nel campionato argentino, adesso un’altra stella italiana potrebbe andare a giocare oltre oceano. In caso di firma, oltre ad accogliere Mario, il Flamengo assicurerebbe un posto anche al fratello Enock. Per lui si aprirebbero le porte del Boavista, club della Serie D carioca. Per Super Mario sarebbero pronti 10 milioni di euro, Al momento della firma. Poi previsti 300 mila euro al mese fino al 2020. Anche l’ex Inter Gabigol fa il tifo per lui. Insomma forse ci siamo davvero, tutto porta verso il Brasile e la nuova avventura al Flamengo.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar