Milan: il grande colpo é sudamericano?

Milan: il grande colpo é sudamericano?

 

Milan pronto a colpire

Milan pronto a chiudere il super colpo. Stavolta non si tratta però di Correa. Il trequartista dell’Atletico Madrid, dovrebbe restare con i colchoneros. Le due parti non hanno trovato l’accordo. Il ragazzo quindi non vestirà la casacca rossonera. Nonostante ciò Boban e Maldini, vogliono portare a Milanello un altro calciatore importante. Un uomo in grado di poter affiancare Piatek, è comunque in grado di fare la differenza nel reparto avanzato. Il nome stavolta arriva dal Sud-america, più precisamente dallo Brasile, terra di grandi talenti. In passato il Milan ha già avuto grandi campioni verde-oro, basta nominare ad esempio il solo Kaka.

Ecco l’uomo per l’attacco rossonero

L’uomo per il Milan é Everton, brasiliano della Selecao ed attaccante di grande qualità. I rossoneri non avendo chiuso per Correa, che pareva essere il primo obiettivo del club, hanno dirottato il loro interesse ed il denaro a disposizione su Everton. La punta carioca del Gremio, avrebbe già accettato la proposta milanista. Ai brasiliani dovrebbe essere recapitata un’offerta da 40 milioni di euro. Tale cifra sbloccherebbe la trattativa. Insomma sono ore caldissime sul fronte mercato in casa rossonera. Il sito di Sportmediaset ha riportato la notizia, rimbalzata poi nei vari siti specializzati.

Siamo giunti alla momento decisivo

Adesso siamo giunti alla momento cruciale. Siamo ormai in chiusura di mercato, ed i rossoneri hanno fretta di chiudere l’ultimo acquisto in entrata. In uscita invece Diego Laxalt è passato al Torino. Pareva essere ad un passo dall’Atalanta, ma con un inserimento fulmineo Urbano Cairo si é aggiudicato l’uruguaiano. Il Milan adesso proverà ad effettuare qualche altra cessione, per ridurre la rosa e sistemare il bilancio. Intanto i tifosi attendono Everton, Un grande calciatore che insieme a Piatek fermerebbe una grande coppia di attaccanti. Adesso spetterà a Marco Giampaolo, far funzionare il nuovo Milan.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24