Il Cluj vuole Mario Balotelli

Il Cluj vuole Mario Balotelli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Cluj vuole Mario Balotelli

Ci sono nuove voci di mercato attorno a Mario Balotelli: l’attaccante, arrivato ai ferri corti con il Brescia, sarebbe seguito dal Cluj, come riportato dalla stampa rumena. Il club, che da anni è ai vertici della Liga I, ha definito l’interesse per il giocatore come quello che potrebbe essere “il più grande e prestigioso colpo della storia del club”. Dopo la vittoria del campionato, l’arrivo dell’attaccante italiano potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta di una stagione davvero perfetta.

La Champions League alle porte

A concedere al club romeno una concreta possibilità di poter rientrare nei piani di Mario Balotelli è senza dubbio la partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Mario non scende in campo da marzo: fino a quel momento il suo score recita 19 presenze e 5 gol. La voglia di tornare in campo è alta, e sicuramente arriveranno anche altre offerte, ma considerando che la prossima stagione comincerà tra meno di quaranta giorni, una decisione dovrà arrivare in fretta. E il Cluj rimane alla finestra, in attesa di un segnale positivo da parte dell’entourage del calciatore.

La stagione con il Brescia

La stagione appena terminata non è andata nel migliore dei modi per Mario Balotelli. L’attaccante, dopo un buon inizio, ha rovinato i rapporti con spogliatoio e società, finendo ai margini del progetto e smettendo di presentarsi agli allenamenti. Motivo per cui il presidente Cellino con ogni probabilità non gli offrirà il rinnovo del contratto, e con l’apertura del calciomercato proverà a cederlo. Saranno ancora tanti i club che proveranno ad offrire a Balotelli l’ennesima occasione per riscattarsi. Riuscirà il giocatore a dimostrare di poter ancora esprimere buon calcio o fallirà nuovamente? Dove vedremo il giocatore nella prossima stagione lo scopriremo molto probabilmente tra qualche settimana. Ovvero quando il calciomercato entrerà nel vivo.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24