Calciomercato news tutte quelle del 15 marzo 2020

Calciomercato news, tutte quelle del 15 marzo 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Calciomercato news 15 marzo 2020. In un periodo nel quale il calcio giocato si ferma a causa dell’emergenza Coronavirus, le notizie di mercato iniziano a far breccia in tutti i siti specializzati e non solo. La Roma pare intenzionata a chiedere il rinnovo del prestito di Zappacosta. Adesso il Chelsea dovrà valutare la richiesta. Il Monaco invece ha rinnovato fino al 2024 il contratto del russo Golovin, fino a qualche tempo fa al centro di voci di mercato. Mhkitaryan è al centro della trattativa per un possibile rinnovo di prestito tra la Roma e l’Arsenal. Bisognerà comprendere come finirà la questione, che al momento pare leggermente in salita.

Calciomercato news, ecco le ultime

L’Atalanta intanto pare sia intenzionata a riscattare Mattia Caldara. Il Milan lo lascerà partire per la cifra di 18 milioni di euro, già pattuita al momento del prestito. Koray Gunter è entrato nel mirino del Siviglia. Il ragazzo è in prestito dal Genoa, ma il Verona ha il diritto di riscatto. Probabilmente lo eserciterà per la cifra già prestabilita di 5 milioni di euro. La Juventus sta per rinnovare il contratto di Blaise Matuidi. Il francese dovrebbe restare per un’altro anno, anche se ciò non significa che non possa essere messo sul mercato, per “sbloccare” altre trattative.

Ancora notizie

L’Inter intanto vorrebbe provare l’assalto al difensore Kumbulla. Per il ragazzo però pare ci sia la fila. Diverse squadre sarebbero interessate infatti al calciatore; con il Napoli in prima fila ormai da tempo. Gli scaligeri intanto hanno fissato il prezzo: 25 milioni di euro. La Fiorentina intanto, nonostante le pressioni, vorrebbe trattenere il centrocampista Pulgar, considerato un elemento centrale nel progetto viola. Federico Girotti, giovane talento del River Plate, sarebbe finito al centro dell’asta tra Udinese e Torino, con i friulani in vantaggio, visto che pare abbiano già offerto i 4 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria.

 

 

Foto

www.persemprenapoli.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24