Mercato bollente fra Juve ed Inter

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Si preannuncia un’ estate calcistica ricca di colpi di scena, con indiscrezioni di mercato bollente fra Juve ed Inter

Clamorose indiscrezioni mercato bollente fra Juve ed Inter.  La prossima estate potrebbe portare ad operazioni di mercato clamorose fra Juve ed Inter. Sempre più insistente la clamorosa voce che coinvolge due giocatori bianconeri ed uno nerazzurro.  Paulo Dybala e Douglas Costa a Milano mentre Maurito Icardi con una cifra fra i 50 ed i 70 milioni prenderebbe la via di Torino. Le società attraverso gli agenti e gli uomini mercato si parlano e provano ad abbozzare un principio di accordo. Dybala e Costa sono le spine stagionali bianconere che potrebbero portare parecchi soldi nelle casse bianconere. Icardi dopo tutte le vicissitudini non ha mai fatto completamente pace con i tifosi e la società che aspetta una soluzione favorevole. Da qui la proposta indecente che potrebbe accontentare tutte le parti in causa. Si tratterebbe di un operazione veramente clamorosa fra due società rivali che potrebbe spostare gli equilibri dell’intero campionato.

Difficile se andasse in porto capire chi avrebbe fatto veramente un affare. Le prossime settimane saranno decisive per capire meglio la fattibilità dell’operazione.

fonte foto

Mercato bollente fra Juve ed Inter: la Juve riflette

L’Inter vorrebbe accelerare per arrivare ad una conclusione ma da Torino non hanno fretta e attendono gli eventi valutando eventuali vantaggi e svantaggi. Costa sembra molto deciso a lasciare Torino, Dybala invece vorrebbe il riscatto e dimostrare il suo valore. La conferma a parole di Allegri non convince e la Juve deciderà anche in base alla conferma del livornese. Una nuova guida tecnica potrebbe indurlo a rimanere per il rilancio, consapevole di dover lavorare sodo. Il suo approdo all’Interno creerebbe polemiche e sarebbe un colpo al cuore dei tifosi. Una nuova sfida ma allo stesso tempo un punto interrogativo, la possibilità di diventare leader indiscusso ma anche il forte dubbio di sbagliare scelta. Dybala ha mercato anche all’estero, la scelta sarebbe prematura per questo si continua a parlare ma nessuno sembra veramente convinto. Il tempo ci farà capire di più.

 

 

 

Fonte pagina ufficiale Juventus F.C

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24