Marotta vuole Higuain la Juve Icardi

 

Marotta vuole Higuain la  Juve Icardi clamoroso calciomercato

Spesso nel calcio capita che da nemiche gli interessi possano combaciare ed ecco che Juve ed Inter possono mettere in atto il colpo dell’estate. Higuain ed il Chealsea non si amano ed il riscatto non è affatto cosa certa. La Juve osserva sapendo che Marotta suo ex amministratore delegato stravede per Gonzalo.

Tutti gli indizi portano ad Antonio Conte sulla panchina nerazzurra ed Higuain è l’attaccante giusto perfetto per il tecnico pugliese. Ecco allora che la Juve nel nome di Paratici rilancia e vuole Icardi da affiancare a Ronaldo per la coppia del secolo.

Da qui la proposta scambio con conguaglio a favore nerazzurro,  le parti ci stanno lavorando e l’operazione conviene ad entrambi. Trovare l’accordo con i giocatori non sembra difficile mentre l’esborso economico bianconero va discusso.

L’idea prende corpo e di giorno in giorno diventa sempre più possibile, il Chealsea non è mai stato convinto su Higuain ed il riscatto non è scontato. La Juve vuole e deve monetizzare il più possibile ed Icardi fa gola a tante squadre

Fonte foto: Facebook

Marotta vuole Higuain la Juve Icardi: Allegri resta alla Juve?

Un Icardi in bianconero potrebbe rappresentare la permanenza di Allegri in bianconero. L’ammirazione del tecnico livornese per Maurito è cosa nota. L’estate del calciomercato si preannuncia bollente e potrebbe portare le due grandi rivali a imbastire un operazione di mercato clamorosa che potrebbe portare a spostare gli equilibri.

L’accordo dovrà trovarsi sul fattore economico e la Juve spingerà molto sulla volontà del giocatore che da mesi si trova ai ferri corti con la società nerazzurra.

L’età dei due giocatori sono diverse ma le qualità sono indiscusse chi farà eventualmente l’affare dell’anno lo dirà il campo. La Juve ha deciso di rilanciare e si investire sui migliori giocatori del panorama europeo.

La Champions, la grande ossessione vuole diventare presto realtà

 

 

 

 

 

 

 

Fonte foto 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24