Ultime news

Ultime news di calcio e mercato

 

Anche il calcio è stato sconvolto dal Coronavirus. Ecco comunque le ultime news di calcio e mercato. Le prossime partite di serie A dovrebbero essere disputate. In molti stadi o forse in tutti si giocherà a porte chiuse. Intanto il calciomercato non si ferma e ci sono diverse notizie. L’Inter ad esempio ha congelato tutti i rinnovi. Su specifica richiesta proprio del mister Conte, che ha chiesto la massima concentrazione per provare a vincere lo scudetto. Conseguentemente tutte le questioni contrattuali sono state rinviate a fine stagione. Solo allora si apriranno, le trattative con i vari procuratori.

Ultime news di mercato

L’Everton di Carlo Ancelotti avrebbe intenzione di fare un’offerta al Manchester United per il cartellino di Smalling. Pare che la stessa sia dell’ordine di circa 35 milioni di euro. Anche la Roma comunque è intenzionata a riscattare il calciatore, che finora ha disputato un ottimo campionato. A tal proposito anche il mister Fonseca ha chiesto che il ragazzo rimanga alla Roma. Il Bologna invece sta per proporre il rinnovo di contratto a Rodrigo Palacio, almeno per un altro anno. Nonostante infatti l’età avanzata, l’argentino sta dimostrando di essere sempre molto importante per la squadra. Lorenzo Insigne invece in una recente intervista ha voluto precisare di non essere mai stato vicino al Barcellona, affermndo che queste voci sono state assolutamente prive di fondamento.

Tante notizie ancora

Oltre al Paris Saint-Germain che potrebbe riscattare Icardi per una cifra di 60 milioni di euro, sull’argentino si è fatto avanti, oltre alla Juventus, anche il Chelsea. I blues paiono intenzionati ad acquistare il bomber dell’Inter. Giuseppe Rossi invece dopo un periodo di prova dovrebbe firmare il proprio contratto con il Real Salt Lake, e quindi rimanere a giocare in MLS. Commisso, presidente della Fiorentina, invece ha dichiarato che Chiesa potrebbe anche partire a fine stagione. Il patto infatti era quello di trattenerlo la scorsa estate, ed è stato rispettato. Adesso trattenerlo sarà comunque più difficile.

 

 

Foto

www.calcioefinanza.it

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24