La moglie di Radja

La moglie di Radja Nainggolan fa dichiarazioni importanti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La moglie di Radja, sta vivendo un periodo particolare della sua vita. Sta infatti combattendo con un tumore, che la ha colpita, e che sta cercando di combattere con tutte le sue forze e con grande dignità. Questa situazione ha portato anche alla scelta lavorativa del marito. Radja infatti è tornato a Cagliari, per stare vicino alla famiglia della moglie, e per cercare quell’affetto che in questi casi può giocare un ruolo molto importante, per sconfiggere un male epocale.

La moglie di Radja e le sue dichiarazioni

Claudia Nainggolan sta combattendo una battaglia difficile contro un brutto male. La moglie di Radja ha sintetizzato in alcune righe questi ultimi dieci mesi di malattia e sorrisi forzati:

“Sono passati esattamente 10 mesi da quel maledetto giorno. Quel fottuto giorno che ha stravolto la mia vita. Ho passato 10 mesi di m***a a mascherare rabbia e dolore. Un dolore talmente grande che a parole non riuscirei mai a spiegare. Ho chiuso le emozioni in un cassetto, le lacrime in in fazzoletto e ho affrontato il tutto con il sorriso. Ma in realtà quel sorriso non mi appartiene. Ho mascherato bene tutto, dicono, e tante persone si sono approfittate del mio modo di essere. È tutto vero, la malattia ti cambia, ti apre nuovi orizzonti, cambia il modo di guardare la vita, e tutto, anche le piccole cose diventato importanti. Grazie a chi in questi mesi mi ha supportato… Più forti di prima. I capelli crescono.

Sofferenza e cambiamenti

Come ha dichiarato Claudia Lai, la malattia ti cambia in maniera profonda. Scava un solco davvero profondo, che ti fa crescere rapidamente e ti fa vedere la vita e ciò che accade in maniera differente. Tutto viene affrontato con uno spirito diverso, ed anche le angolazioni dalle quali si guarda il futuro paiono differenti rispetto al passato. Insomma una nuova vita, ed una sfida da affrontare con coraggio per vincere e ripartire.

fonte foto: gossipfanpage.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24