La moglie di Nainggolan

La moglie di Nainggolan: “Mi hanno aggredita”

intopic.it feedelissimo.com  
 

La moglie di Nainggolan tramite il social network Instagram, ha pubblicato una storia, che le è accaduta nelle scorse ore. Claudia Lai, aveva utilizzato sempre lo stesso social, per rendere noto il suo male, con il quale sta combattendo ancora oggi. Un episodio controverso che ha messo in evidenza due versioni differenti. Il fatto é avvenuto a Cagliari, esattamente in centro città. La moglie del calciatore del Cagliari si trovava nel largo Carlo Felice, una delle vie cittadine più frequentate non solo dai cagliaritani, ma anche dai turisti e dalle persone che quotidianamente si riversano in città, quando ha raccontato di essere stata vittima di un’aggressione.

La moglie di Nainggolan racconta

La ragazza si trovava nel Largo Carlo Felice con il suo monopattino. Essendo la via affollata si è ritrovata davanti due signore di una certa età. A quel punto ha raccontato: “Ho chiesto con voce flebile e con educazione il più classico dei “permesso”. A quel punto le due donne mi hanno fatto passare. Una volta superate le due signore, ho sentito delle voci che mi insultavano. A quel punto sono tornata indietro per chiedere quale fosse stato il problema. Una delle due donne, mi ha insultato dicendomi che era colpa mia, che io la avrei insultata, aggredita e spinta”. Insomma una versione differente da quella della moglie del Ninja.

Le motivazioni del racconto sui social

Claudia ha poi continuato: “Scrivo queste cose, per far sapere che la versione delle signore è assolutamente frutto di fantasia. Io non ho aggredito nessuno, e me ne guarderei bene di farlo”. La signora Lai inoltre dice che lei non aggredirebbe nessuno, tantomeno una donna. Insomma una brutta avventura per una ragazza, che sta già vivendo un momento abbastanza difficile della sua vita, e che probabilmente avrebbe bisogno di serenità, e non di episodi spiacevoli come questo.

 

foto

https://www.ilmessaggero.it/social/nainggolan_moglie_tumore_cancro_chemioterapia_claudia_lai_ultime_notizie-4612218.html

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca