Copenaghen Bari con volo diretto

Copenaghen Bari con volo diretto Scandinavian Airlines

intopic.it feedelissimo.com  
 

Disponibili i biglietti per la tratta Copenaghen Bari con volo diretto compagnia Scandinavian Airlines

 

Abbiamo da poco superato la stagione estiva 2019 ma arriva un grande annuncio per il futuro: Copenaghen Bari con volo diretto della Scandinavian Airlines.

Anche se a livello temporale è lontana, la “Summer 2020” si apre già con un grande annuncio: da Copenaghen a Bari con un volo diretto. C’è anche il Karol Wojtyla nel nuovo network estivo dalla compagnia di bandiera “Scandinavian Airlines“.

Summer 2020: biglietti Copenaghen Bari con Scandinavian Airlines

Sono già disponibili online i biglietti per viaggiare dalla lontana Scandinavia; dunque, sarà possibile spostarsi con una frequenza di due giorni a settimana (cioè lunedì e venerdì), a partire dal 29 Giugno prossimo.

Il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, ha dichiarato:

“L’annuncio di questo volo è un passo storico. Questo nuovo collegamento, rappresenta per Aeroporti di Puglia la conclusione più logica e naturale dello straordinario impegno che in questi anni ci ha visto in prima fila per il raggiungimento di una serie di obiettivi, fra cui la nuova rotta con la Scandinavia, uno dei pilastri dello sviluppo aeronautico, come si evince anche dal Piano Industriale della Società, presentato a marzo scorso.

A questo si aggiunge anche il lavoro della Regione Puglia, dei suoi Dipartimenti e delle sue Agenzie che hanno permesso alla Puglia di diventare un brand riconosciuto in tutto il Mondo. La stessa Scandinavian Airlines, ha motivato la scelta della nostra regione, una delle “gemme dell’Adriatico”, definendola una terra che attrae non solo per le sue spiagge dorate e caraibiche, ma anche per il suo territorio rurale e per i suoi villaggi come le città bianche della Valle d’Itria e le famose località della costa, come Polignano a Mare e Otranto. La Puglia, quindi diventa meta per le vacanze, grazie al suo mare e a una cultura storico-architettonica apprezzata anche all’estero”.

Scandinavian Airlines

La Compagnia di bandiera scandinava sta cercando soluzioni per aumentare l’offerta di collegamenti con un occhio particolare all’impatto ambientale; infatti i nuovi aeromobili hanno un consumo di carburante largamente inferiore.

 

Puoi leggere anche:

Mise annuncia agevolazioni grandi progetti di R&S

Iveco Defence Vehicles appalto Forze Armate Olanda

Mediaset fusione transfrontaliera in MediaforEurope

Criptovaluta Libra un rischio per sistema dei pagamenti

Novità CNH Industrial Iveco FCA, i titoli volano in Borsa

Si saprà il nome di chi effettuerà operazioni bancarie

Fibonacci: successione aurea e matematica moderna

Brahmagupta è il matematico che introdusse lo zero

Piaggio condannata a pagare oltre 7 milioni di euro

Imprenditoria femminile: occupazione Sud e turismo

Bitcoin: possibile boom nel 2020?

 

↪️ Altre  notizie di economia nella pagina dedicata del sito.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".