Iveco Defence Vehicles appalto Forze Armate Olanda

Iveco Defence Vehicles appalto Forze Armate Olanda

intopic.it feedelissimo.com  
 

Iveco Defence Vehicles (gruppo CNH Industrial N.V.) vince l’appalto per fornitura di veicoli protetti medi multiruolo 12kN alle Forze Armate dell’Olanda

 

Londra, lì 12 Settembre 2019 – La Iveco Defence Vehicles annuncia di essersi aggiudicata un appalto in Olanda per la fornitura di 12kN alle Forze Armate.

🇮🇹 🏴󠁮󠁬󠁮󠁨󠁿 🛡️


mezzo militareL’attuale acquisizione fa parte del “Programma generale della difesa per il rinnovamento dei veicoli militari ruotati” (DVOW – Defensiebrede Vervanging Operationele Wielvoertuigen); quindi il contratto prevede la fornitura a partire da dall’anno 2022 fino al 2026. I veicoli militari oggetto del contratto hanno come caratteristiche chiave di elevata affidabilità, facilità di manutenzione e ridotti costi del ciclo di vita. Iveco Defence Vehicles dunque conferma la leadership nel segmento dei veicoli multiruolo per le missioni di difesa e sicurezza nazionale.


🇮🇹 🏴󠁮󠁬󠁮󠁨󠁿 🛡️

Iveco Defence Vehicles appalto Forze Armate Olanda

CNH Industrial risultati secondo trimestre 2019 Novità spin-off IvecoIveco Defence Vehicles, società del gruppo CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI), ha annunciato oggi di essersi aggiudicata una commessa del Ministero della Difesa olandese; si tratta di una fornitura di ben 1.275 veicoli protetti medi multiruolo denominati “12kN”.

🇮🇹 🏴󠁮󠁬󠁮󠁨󠁿 🛡️

Medium Tactical Vehicle – Iveco Defence Vehicles

12kn caratteristicheIl veicolo M.T.V. (Medium Tactical Vehicle) di Iveco Defence Vehicles unisce la mobilità tattica 4×4 con ottimali prestazioni off-road; inoltre, una elevata protezione dell’equipaggio ed un’eccellente capacità di carico utile.

Il veicolo può essere adattato per supportare tutte le tipologie di utenti militari: esercito, truppe anfibie, marina, aeronautica, corpi speciali e polizia militare. È garantita la capacità di integrazione dei sistemi in tutte le varianti di gamma: come ‘hard top’, ‘soft top’, pick-up ed anche trasporto feriti.

I requisiti nella progettazione dell’M.T.V.: elevata affidabilità, facilità di manutenzione nonché ridotti costi del ciclo di vita; orientando, quindi, la scelta dei principali gruppi e sistemi verso componenti collaudati per milioni di chilometri nelle condizioni ambientali più impegnative e diversificate.

🇮🇹 🏴󠁮󠁬󠁮󠁨󠁿 🛡️

Iveco Defence Vehicles ed Olanda

I rapporti commerciali tra Iveco Defence Vehicles ed Olanda sono consolidati; infatti ha fornito all’esercito olandese numerosi veicoli militari, come: il caion Stralis 6×2 a lungo raggio, poi il Trakker 8×8 per i vigili del fuoco dell’esercito ed anche l’EuroCargo 4×4 forniti ai marines per i territori dei Caraibi.

Dunque, questa commessa rappresenta un consolidamento dei rapporti strategici tra il Ministero della Difesa olandese ed Iveco Defence Vehicles.

Iveco Defence Vehicles conferma la leadership nel segmento dei veicoli multiruolo per le missioni di difesa e sicurezza nazionale.

Puoi leggere anche:

11 settembre 2019: notizie economiche e di Borsa oggi

Borsa Italiana oggi 10 settembre 2019: Milano -0,55%

Novità CNH Industrial Iveco FCA, i titoli volano in Borsa

CNH Industrial risultati secondo trimestre 2019

Fibonacci: successione aurea e matematica moderna

Brahmagupta è il matematico che introdusse lo zero

Piaggio condannata a pagare oltre 7 milioni di euro

Bitcoin: possibile boom nel 2020?

Indice Zew agosto 2019 crolla ai minimi 2011

 

↪️ Altre  notizie di economia nella pagina dedicata del sito.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".