dove vedere Genk-Napoli

Dove vedere Genk-Napoli, diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Martedì di Champions League in arrivo, ecco dove vedere Genk-Napoli in diretta tv e streaming. Si gioca alle 18,55. I padroni di casa dopo l’impresa con il Liverpool hanno già l’occasione di prendersi una fetta di qualificazione. La sfida è importante e gli azzurri arrivano galvanizzati dal successo con il Brescia che ha in parte cancellato il doloroso ko interno con il Cagliari. Il Genk rischia di essere la squadra cuscinetto del girone dopo la sconfitta 6-2 all’esordio con il Salisburgo. La compagine belga è in netta difficoltà anche in patria dove è solamente sesta con 14 punti in nove gare.

Dove vedere Genk-Napoli in diretta tv

L’unico modo per vedere la sfida di Champions sarà attraverso Sky, ma la visione sarà dedicata ai soli abbonati del pacchetto calcio. Questa settimana in chiaro andrà la partita tra Juve e Bayer Leverkusen, in programma martedì alle 21 su Canale 5. I canali per guardare la squadra di Ancelotti saranno Sky Sport Uno al 201 del satellite e al 482 del digitale terrestre.

Genk-Napoli diretta streaming

La partita sarà visibile anche in diretta streaming,ma sempre a pagamento. Gli abbonati Sky potranno accedere alla App Sky Go per godersi lo spettacolo con il proprio smartphone, pc o tablet. Gli altri potranno invece iscriversi a Now TV e scegliere l’abbonamento giusto per i propri interessi.

Alla vigilia della partita c’è ancora un doppio dubbio in casa Napoli. A sinistra in difesa Mario Rui dovrebbe essere preferito a Ghoulam con la coppia Manolas-Koulibaly al centro e Di Lorenzo a destra. L’altro ballottaggio sarà tra Milik e Mertens in attacco per decidere chi giocherà insieme a Lozano. A centrocampo spazio a Allan e Fabio Ruiz con Callejon e Insigne sugli esterni. Queste le probabili scelte di Ancelotti, a questo punto resta che guardare Genk-Napoli in diretta tv e in streaming se non  si potrà essere allo stadio

Fonte foto: Wikipedia

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar