Dove vedere Napoli-Brescia

Dove vedere Napoli-Brescia in diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Tutte le informazioni per sapere dove vedere Napoli-Brescia in diretta tv e streaming domenica 29 settembre alle 12,30. I padroni di casa devono subito riscattare la sconfitta contro il Cagliari nel turno infrasettimanale che li ha fatti scivolare al quarto posto. Gli ospiti hanno invece sfiorato l’impresa in casa contro la Juventus finendo però per perdere dopo essere passati in vantaggio. In campo dall’inizio Balotelli, possibile panchina per Lorenzo Insigne.

Dove vedere Napoli-Brescia in diretta tv

L’esclusiva della partita è di DAZN che da oltre un anno trasmette tutti i lunch match della serie A. Da una settimana a questa parte la novità è lo sbarco delle immagini anche nel bouqet di Sky al canale 209 su Sky-Dazn 1. I commentatori della sfida saranno Borghi e l’ex centrocampista, nel Napoli dal 2003 al 2004, e allenatore Dario Marcolin.

Napoli-Brescia diretta streaming

Per quello che riguarda la diretta streaming dell’incontro, si potranno vedere le immagini sulla piattaforma DAZN disponibile su tutti i dispositivi abilitati. Vi ricordiamo che il primo mese di visione è gratuito.

Ancelotti affronta la sfida senza mezza difesa, al centro mancano infatti Koulibaly (squalificato) e Maksimovic (infortunato). Al fianco di Manolas dovrebbe esserci il giovane Luperto con Di Lorenzo e Ghoulam sulle fasce. La Champions League incombe così Allan e Insigne potrebbero fare spazio a Elmas, al centro del campo insieme a Fabian Ruiz, e Younes. Sfida a tre per prendersi la maglia da centravanti con Llorente, Milik e Lozano in corsa per prender il posto al fianco di Mertens.

Piccolo brivido alla vigilia per Corini con Balotelli che ha lavorato a parte venerdì per un problema al piede. Supermario però ci sarà, il suo compagno di reparto dovrebbe essere Donnarumma con Romulo a sostegno. In mediana fari puntati sui baby gioielli Tonali e Bisoli mentre in difesa dovrebbe rientrare Martella che ha ormai smaltito l’infortunio. Riprendersi il San Paolo per volare in alto, Ancelotti però prima deve battere le rondinelle, un osso durissimo. I motivi per vedere Napoli-Brescia in diretta tv e streaming sono tantissimi.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar