Dove vedere Brescia Fiorentina

Dove vedere Brescia Fiorentina in diretta tv e streaming

Condividi su:

 

Dove vedere Brescia Fiorentina in diretta tv e streaming, tutte le informazioni utili. Lunedì alle 20,45 la sfida chiude l’ottava giornata di serie A e vedrà di fronte due squadre che stanno vivendo periodi decisamente diverse. I viola hanno vinto le ultime tre di fila e vogliono il poker. Grazie a questi risultati la squadra di Montella ha abbandonato la zona retrocessione e con un successo potrebbe raggiungere il treno per l’Europa. Dall’altra parte Corini deve interrompere la striscia di due sconfitte di fila arrivate però contro Napoli e Juventus. Le rondinelle tornano in campo dopo una lunghissima sosta dovuta anche al rinvio della partita con il Sassuolo.

[adrotate banner=”37″]

Dove vedere Brescia Fiorentina in tv e in diretta streaming

La partita tra Brescia e Fiorentina sarà trasmessa solamente da Sky. In televisione la diretta sarà garantita sia sul satellite sia sul digitale terrestre sul canale Sky Sport Serie A. Per quello che riguarda lo streaming per vedere la partita sarà necessario collegarsi alla App Sky, dedicata ai soli abbonati. L’alternativa è collegarsi a Now Tv con una fire stick e sottoscrivere uno dei tanti abbonamenti disponibili.

Il grande dubbio della vigilia in casa Brescia riguarda Mario Balotelli che è alle prese con qualche problema al ginocchio. SuperMario proverà ad esserci ma se non dovesse farcela spazio ad Ayè con Donnarumma in attacco. Buone notizie per Corini dall’infermeria, saranno a disposizione Ndoj, Viviani e Magnani anche se probabilmente non partiranno titolari.

Maglia dal primo minuto in vista invece per Chiesa nella Fiorentina. Il gioiellino viola è tornato con qualche acciacco dalla Nazionale ma dovrebbe essere il compagno di Ribery in attacco. A centrocampo cerca spazio Benassi che potrebbe prendere il posto di Badelj nel cuore del centrocampo. Per il resto Montella conferma il 3-5-2 e tutti i titolari con Milenkovic, Pezzella e Caceres in difesa e a centrocampo la presenza ormai inamovibile di Castrovilli.

Fonte foto: Wikipedia

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24