Dove vedere Fiorentina-Juventus in diretta tv

 

Dove vedere Fiorentina-Juventus, la partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. Al Franchi è già annunciato il tutto esaurito con una speciale coreografia ad attendere le squadre quando scenderanno in campo. Si gioca sabato 14 settembre alle ore 15 e sarà la gara di apertura della terza giornata di serie A.

Dove vedere Fiorentina-Juventus in tv

Non sai ancora dove vedere Fiorentina-Juventus in diretta tv? Nessun problema. La gara sarà trasmessa su Sky Sport Serie A, visibile sia sul digitale terrestre che via fibra. In più sarà attivo il canale Sky Sport 251 sul satellite. Per accedere ala visione delle immagini bisognerà essere abbonati al pacchetto Sky Calcio. La telecronaca del match sarà affidata al giornalista Maurizio Compagnoni mentre il commento tecnico sarà di Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio e della Nazionale. Dalle panchina gli interventi saranno curati da Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato. Essendo un’esclusiva di Sky la partita non sarà disponibile su DAZN.

La diretta streaming di Fiorentina-Juventus

La tv non sarà l’unica mezzo per vedere Fiorentina-Juventus in diretta. Attivi saranno anche i servizi di streaming legali come la App Sky Go, dedicata a tutti gli abbonati Sky, e attiva su tablet, smartphone e pc. Un altro modo per guardare il match sarà collegarsi a Now Tv. Il sito internet permette di vedere le partite di serie A con una serie di abbonamenti diversi, come il giornaliero e il mensile.

Fiorentina-Juventus si annuncia come un match imperdibile. Da una parte i grandi campioni bianconeri guidati da Cristiano Ronaldo che insieme a Higuain e Douglas Costa a formeranno il tridente di Sarri. Dall’altra la nuova viola di Commisso con Montella che ha già annunciato la presenza in campo di Ribery dal primo minuto. Tra gli osservati speciali Federico Chiesa da sempre nel mirino di Paratici ma considerato l’uomo su cui fondare la Fiorentina del futuro. Per questo il gioiellino azzurro non è partito e sarà una delle armi che i villa vogliono sfruttare per fare male agli eterni rivali.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24