Dove vedere Juventus-Verona in diretta tv e streaming

Dove vedere Juventus-Verona in diretta tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tutte le informazioni per sapere dove vedere Juventus-Verona in diretta tv e streaming. La sfida è valida per la quarta giornata di serie A e si giocherà all’Allianz Stadium. La partita si disputerà sabato 21 settembre 2019 alle 18.

Dove vedere Juventus-Verona in TV

Juventus-Verona in diretta TV sarà visibile solamente su Sky che ha l’esclusiva del match. Il canale su cui sintonizzarsi per chi deciderà di guardare la partita sul satellitare sarà Sky Sport Serie A al numero 249. Lo stesso canale sarà a disposizione degli abbonati del pacchetto Calcio anche sul digitale terrestre al numero 473. La telecronaca sarà affidata al giornalista Marinozzi mentre il commento tecnico sarà curato dall’ex juventino Marocchi.

La diretta streaming di Juventus-Verona

Sarà sempre Sky a distribuire Juventus-Verona in diretta streaming. Per chi vorrà guardare il match su pc, smartphone e tablet sarà attivo il servizio sulla App Sky, sempre dedicata a chi ha sottoscritto una abbonamento annuale a Sky Calcio. L’alternativa sarà il sito Now Tv che offre agli utenti al possibilità di abbonarsi anche solo per un giorno, una settimana oppure un mese. Importante notare come questi sono gli unici due canali perla diretta streaming legale di Juventus-Verona.

I bianconeri arrivano al match dopo il pareggio in Champions League 2-2 contro l’Atletico Madrid. Sopra di due reti i ragazzi di Sarri si sono fatti recuperare. Un piccolo campanello di allarme che arriva dopo lo scialbo 0-0 di Firenze. Insomma i Campioni d’Italia devono ricominciare a correre tornando alla vittoria. Possibile che dopo le fatiche europee Sarri applichi un po’ di turnover con Pjanic che potrebbe lasciare il posto a Bentancur. In attacco possibile “prima” da titolare per Dybala e Bernardeschi, due di quelli che meno si sono visti in questi prime partite.

Nel Verona, reduce dalla sconfitta con il Milan mancherà Stepinski squalificato. In attacco Tutino dovrebbe essere il centravanti con Verre e Zaccagni alle sue spalle. Confermato il centrocampo che in questo inizio di stagione ha fatto molto bene con Veloso regista, Amrabat vicino al portoghese mentre Faraoni e Lazovic occuperanno le fasce. I bianconeri per tornare a correre, l’Hellas per l’impresa, i motivi per non perdersi la sfida alll’Allianz Stadium sono tantissimi e ora sai anche dove vedere Juventus-Verona in diretta TV e streaming.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar