Dove vedere Inter Juventus

Dove vedere Inter Juventus, diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Tutte le informazioni per sapere dove vedere Inter Juventus in diretta tv e streaming domenica 6 ottobre alle 20,45. E’ la notte delle stelle,è la sfida più attesa, è il match tra l’ex Conte e Sarri, è il derby d’Italia. La partita dell’anno arriva nel momento più caldo della stagione, tra gli impegni di Champions e un calendario fittissimo. I fari delle due squadre sono però puntati da tempo a questa notte, inutile nasconderlo. I momenti sono decisamente positivi per entrambe. L’Inter è prima a punteggio pieno in campionato e arriva al Meazza forte dell’ottima prestazione con il Barcelllona. La Juventus, dal canto suo, ha strapazzato il Leverkusen in Champions e vuole vincere per operare il sorpasso in serie A.

Dove vedere Inter Juventus in diretta tv

La diretta tv di Inter-Juventus sarà affidata in esclusiva a Sky che ha deciso di rilanciare il segnale sia sul satellite che sul digitale terrestre tramite Sky Sport Uno. Nel primo caso, il canale su cui sintonizzarsi sarà il numero 201, nel secondo sarà invece il 473. La telecronaca della partita è stata affidata a Maurizio Compagnoni e al commento tecnico di Luca Marchegiani. La buona notizie arriva per tutti i tifosi che vivono all’estero. La partita sarà infatti trasmessa anche su Rai Italia canale delle tv pubblica in onda in tutti i continenti.

La diretta streaming della partita

Due i modi per non perdersi la gara in diretta streaming. Il primo è dedicato ai soli abbonati Sky ed è la App Sky Go scaricabile su smartphone, pc e tablet. La seconda è per chi invece è una affezionato a Now Tv, con il servizio che permette di acquistare abbonamenti anche solo giornalieri.

Impossibile ad oggi sapere chi scenderà in campo e allora meglio dare uno sguardo a chi rischia di non esserci. Nell’Inter il grande dubbio è legato a Romelu Lukaku con il gigante belga che ha dovuto saltare la supersfida  di Champions League con il Barcellona. Il suo affaticamento muscolare è lieve ma non va sottovalutato, si farà di tutto per recuperarlo ma senza rischiare eventuali infortuni più gravi. Al momento la sua presenza a rischio ma farà di tutto per giocare o almeno andare in panchina.

Continua ad essere abbastanza piena l’infermeria di Sarri che dovrà di sicuro rinunciare a Chiellini, Danilo e Douglas Costa. Il primo è out fino a marzo, il secondo e il terzo dovrebbero rientrare dopo la sosta per le Nazionali di ottobre. L’unico che potrebbe recuperare per il match di San Siro è De Sciglio. Perdersi la gara è davvero impossibile e adesso che sapete dove vedere Inter Juventus in diretta tv e streaming non vi resta che scegliere il modo per godervi lo spettacolo.

Fonte foto: Wikipedia

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar