Dove vedere Juventus Bologna

Dove vedere Juventus Bologna in diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Tutte le informazioni per sapere dove vedere Juventus Bologna in diretta tv e in streaming. La partita dello Stadium sarà il terzo anticipo di serie A di sabato 19 ottobre e si giocherà alle ore 20,45. I bianconeri arrivano al match forti del primato in classifica strappato nell’ultimo turno dopo la vittoria nel big match con l’Inter. Una bella iniezione di fiducia per una squadra che finita la sosta affronterà un vero e proprio tour de force con 7 partite in 22 giorni.

Decisamente diverso il periodo in casa Bologna. I felsinei, dopo un buon inizio di campionato che li aveva portati alle soglie della zona Europa, hanno perso la via. Nelle ultime quattro gare sono arrivate due sconfitte e due pareggi. I rossoblu cercheranno di invertire la tendenza ma non sarà facile farlo nel fortino dei Campioni d’Italia in carica.

Dove vedere Juventus Bologna in diretta tv

Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta da DAZN ma gli abbonati di Sky potranno comunque gustarsi il match. Da fine settembre infatti è attivo nel bouquet satellitare della televisione il canale DAZN 1 al numero 209 del telecomando. Un bel modo per godersi le immagini in arrivo dallo Stadium comodamente seduti sul divano.

La diretta streaming

La partita tra i bianconeri e i rossoblu sarà ovviamente trasmessa anche in diretta streaming sempre su DAZN. La piattaforma dedicherà ampio spazio alla sfida di serie A, con le immagini disponibili previa abbonamento su smartphone, tablet e pc. Ricordiamo che il primo mese di visione è gratuito.

La Juve sorride a pochi giorni dal match per i recuperi di Douglas Costa, Danilo e De Sciglio. Tutti e tre dovrebbero essere a disposizione di Sarri che deciderà come utilizzarli tenendo conto anche delle rispettive condizioni fisiche. Molto probabile invece il forfait di Aaron Ramsey sempre alle prese con un problema muscolari agli adduttori.

Decisamente più difficile il viaggio verso Torino del Bologna. La sosta per le Nazionali è stata decisamente sfortunata con Tomiyasu che è tornato infortunato al pari di Medel. Da valutare anche le condizioni di Skorupski e Destro che non sono al meglio.

Fonte foto: Wikipedia

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar