Pioli

Pioli: ecco la sua prima missione milanista

intopic.it feedelissimo.com  
 

Pioli è entrato da poco tempo nell’universo rossonero. Nonostante ciò dovrà essere molto bravo, a comprendere e risolvere quelle che sono le problematiche della squadra. Il compito non è di certo dei più agevoli. Il mister però è abbastanza navigato, ed in grado di risolvere determinate situazioni. Il Milan deve tornare a vincere e far punti. Per conseguire determinati risultati, non potrà però fare a meno dell’apporto di una delle sue stelle. Servirà recuperare pienamente Piatek. I gol del polacco mancano da troppo tempo, ed i risultati evidenziati dalla classifica lo stanno a testimoniare, in maniera evidente e netta.

Pioli: “Piatek deve tornare a far gol”

Kris Piatek con la cura di Marco Giampaolo, era sparito dal tabellino dei marcatori. Il compito di Stefano Pioli sarà quello di riportarlo almeno agli standard dello scorso campionato, quando il polacco andava in rete con una regolarità impressionante. Per farlo il mister dovrà ritrovare gli schemi più confacenti, ad esaltare le caratteristiche di Piatek. Dovrà quindi trovare anche i migliori partner, che con le loro giocate ed i loro movimenti, possano saltarlo e favorire il suo feeling con il gol. Una missione non semplice visto il momento difficile dell’attaccante, ma nemmeno impossibile, per un calciatore che ha sempre fatto tanti gol.

La speranza dei tifosi rossoneri

I tifosi sono visibilmente preoccupati. Il Milan si trova in una situazione difficile. Pioli dovrà invertire la rotta. Serve un gioco più fluido, che possa creare un numero di palle gol superiori rispetto al recente passato. Finora Piatek ha segnato solo due gol, mai su azione. Per ora due centri dal dischetto. Troppo pochi per i tifosi, per il club e anche per i compagni, che confidano nei suoi gol per andare avanti. Il Milan in questo momento per risalire la china, ha necessità di tutti, soprattutto dei gol di Piatek.

 

Foto

www.milanlive.it

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca