Non sai ancora dove vedere Bologna – Sassuolo in diretta tv e streaming? Nessun problema, in questo articolo trovi tutti i modi legali per non perderti nemmeno un minuto della sfida. Il match tutto emiliano si giocherà al Dall’Ara martedì 8 luglio alle 21,45 e in palio ci sono punti importanti. Le due squadre arrivano da periodi decisamente positivi e si sono rilanciate anche in ottica Europa League. Sarebbe, per entrambe, una grande impresa e ovviamente nessuna delle due ha la possibilità di fare dei passi falsi.
Dove vedere Bologna – Sassuolo
Le informazioni per sapere dove vedere Bologna – Sassuolo in diretta tv e streaming ci portano dritti a Sky. E’infatti il colosso satellitare ad avere i diritti in esclusiva per la gara di martedì nel tardo pomeriggio. Per guardare la partita in tv in diretta streaming servirà quindi un abbonamento annuale al pacchetto calcio della pay tv. L’alternativa è NowTv, canale on demand sempre di proprietà di Sky e a pagamento. Ricordiamo che le immagini della gara non saranno disponibili su DAZN.
Problemi di formazione per Mihajlovic e De Zerbi
Mihajlovic e De Zerbi si avvicinano a Bologna-Sassuolo in condizioni non ottimali. I padroni di casa dovranno rinunciare a Soriano, espulso a San Siro e quindi squalificato. Insieme al centrocampista non saranno del match gli infortunati Poli, Santander e Skov Olsen. I felsinei sperano di recuperare almeno Medel altrimenti in mediana sarebbe davvero difficile trovare alternative all’altezza della situazione.
Rosa non al completo anche per il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Alle spalle dell’unica punta non ci sarà il preziosissimo Djuricic, squalificato. In difesa i neroverdi dovranno rinunciare ancora una volta a Romagna. A centrocampo invece non sarà della gara Pedro Obiang, al suo posto si scalda Magnanelli. La gara si preannuncia spettacolare, da segnalare su tutti il duello tra Berardi e Orsolini, talenti purissimi del calcio italiano che sanno come infiammare le partite.
Fonte foto: pagina facebook ufficiale Bologna Fc 1909