Dove vedere Parma-Sassuolo in tv e diretta streaming

Dove vedere Parma-Sassuolo in tv e diretta streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Ecco dove vedere Parma-Sassuolo in tv e in diretta streaming. Il calendario mette in programma la partita per mercoledì 25 settembre alle ore 21. I ducali devono sfatare il tabù del Tardini, per ora nessun punto è arrivato dallo stadio “amico”. Per fortuna di D’Aversa è arrivata alla seconda giornata la vittoria con l’Udinese altrimenti la sua squadra sarebbe ancora a 0 punti. Diverso il discorso per il Sassuolo che ha vinto all’ultima con la Spal per 3-0 salendo così a 6 punti.

Dove vedere Parma-Sassuolo in tv

La partita in tv sarà trasmessa solamente da Sky. Due i canali a disposizione dei tifosi, sul satellite Sky Sport 253, sul digitale terrestre il numero sarà il 484. Per la telecronaca sono stati designati il giornalista Geri De Rosa e al commento tecnico Renato Maccarelli.

Parma-Sassuolo in diretta streaming

Per la diretta streaming di Parma-Sassuolo ci saranno due alternative. Il primo è la App Sky Go, scaricabile su tutti i positivi abilitati per gli abbonati a Sky. Il secondo è collegarsi a Now Tv che prevede la possibilità di sottoscrivere abbonamenti giornalieri, settimanali e mensili.

Per D’Aversa l’avvicinamento alla sfida non è decisamente semplice visto che Kucka e Grassi sono ancora infortunati. Il centrocampo sarà quindi formato da Brugman , Hernani e Barillà, saranno loro a sostenere il tridente Kulusevski, Inglese, Gervinho. In difesa rientra Gagliolo mentre Darmian dovrebbe occupare uno dei posti disponibili sulle fasce.

De Zerbi conferma l’attacco che ha schiantato la Spal con Defrel preferito a Boga e gli inamovibili Caputo e Berardi. In mezzo ballottaggio tra Traorè, giovane e molto apprezzato nelle prime uscite stagionali, e Locatelli. L’attacco atomico dei neroverdi contro i padroni di casa in cerca di riscatto, adesso che sai dove vedere Parma-Sassuolo in tv e in diretta streaming sarebbe un delitto perdersela.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar