Roma Parma

Parma Vs Roma, formazioni e dove vedere partita

intopic.it feedelissimo.com  
 

Parma Roma le probabili formazioni

Parma Roma le probabili formazioni del posticipo delle ore 18

In campo alle ore 18 per la dodicesima di serie a Parma e Roma che al Tardini si affrontano con obiettivi diversi. Giallorossi terzi ma reduci dalla delusione europea vogliono riscattarsi e sfruttare il pareggio del Napoli. Per i ducali obiettivo muovere la classifica che oggi dice decimo posto dopo il pareggio per uno a uno contro la Fiorentina.

Qualche defezione per entrambi i tecnici con Fonseca bravissimo nel superare il precedente momento di difficoltà e di rosa ridotta ai minimi termini. Il terzo posto in classifica è sicuramente meritato, la squadra vuole proseguire il campionato di ottimo livello con prestazioni anche divertenti dal punto di vista del gioco. Uomo simbolo sicuramente Dzeko che con le sue reti ha portato punti pesanti. In grande condizione Zaniolo che sta dimostrando di essere un centrocampista di livello europeo nonostante le precedenti critiche.

 

Probabili formazioni

Ecco gli undici che i due tecnici potrebbero mandare in campo questo pomeriggio, partiamo dal Parma con d’Aversa che potrebbe schierare un 4-3-3: Sepe, Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella, Kucka, Scozzarella, Barilla’, Kulusevsky, Cornelius e Gervinio. Indisponibili: Grassi, Inglese, Karamoh.

Panchina: Colombi, Alastra, Dermaku, Laurini, Bruno Alves, Brugman, Hernani, Sprocati

Roma che potrebbe rispondere con un 4-2-3-1 cosi disposto: Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Mancini; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.

A disp.: 83 Mirante, 63 Mirante, 5 Jesus, 18 Santon, 37 Spinazzola, 61 Calafiori, 42 Diawara, 8 Perotti, 17 Under, 48 Antonucci.

Due schieramenti interessanti con due tecnici preparati, si prospetta una partita spettacolare e ricca di emozioni. Previste delle reti essendo la qualità molto alta. il Parma  ha in Gervinho il pericolo maggiore per la Roma, la sua velocità può risultare decisiva.

Parmas Vs Roma dove vedere la partitat, tutte  le indicazioni utili

Parma – Roma sarà  visibile sui canali Sport del bouquet Sky sia digitale terrestre che via satellite, riferimento principale il canale 251 della piattaforma satellitare con Sky Serie A.

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar