In questo articolo vi diremo dove poter vedere Parma-Roma, gara valida per la 27^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma domenica alle ore 15 allo Stadio Ennio Tardini e con in pali punti importanti per le ambizioni delle due rispettive formazioni.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da un pareggio all’Artemio Franchi 3-3 contro la Fiorentina e non vincono addirittura dalla gara esterna contro il Genoa dello scorso 30 novembre. Un Parma attualmente al penultimo posto in classifica con 16 punti, in piena zona retrocessione e a -6 dalla zona salvezza. I Ducali vista anche l’assenza del loro tecnico D’Aversa squalificato, saranno chiamati quindi ad una vera e propria impresa al Tardini.
La Roma viene invece da ben 3 vittorie consecutive, di cui l’ultima piuttosto importante 3-0 all’Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk in Europa League. Una squadra ospite posizionata in questo momento al 5^ posto in classifica con 50 punti e a soli 2 lunghezze dalla zona Champions League. Sarà dunque una gara piuttosto importante per gli uomini di Fonseca, costretti a vincere per rispondere alla vittoria dell’Atalanta contro lo Spezia.
Dove vedere e probabili formazioni di Parma-Roma
Parma-Roma sarà visibile in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, su TV, smartphone, tablet e console, in aggiunta ovviamente al canale satellitare posizionato al numero 209 di Sky. Per quanto riguarda le probabili formazioni invece, spicca sicuramente la doppia assenza nei giallorossi di Smalling e Mkhitaryan, entrambi out a causa di un infortunio. Al posto dell’inglese infatti toccherà di nuovo a Kumbulla, mentre sarà il rigenerato El Shaarawy a rimpiazzare l’armeno. Il Parma ritroverà invece il grande ex della partita Gervinho, pronto a sorprendere la retroguardia avversaria con le sue impressionanti accelerazioni.
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Mihaila, Karamoh, Gervinho. Allenatore: Tarozzi (D’Aversa squalificato).
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Mayoral. Allenatore: Fonseca.
Hits: 0