Dove vedere Torino-Inter

Dove vedere Torino-Inter in diretta tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo vi parleremo della possibilità di vedere Torino-Inter, match valido per la 27esima giornata della Serie A 2020-21. La partita sarà in programma domenica pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Olimpico Grande Torino.

Un match che vede entrambe le formazioni alla caccia di punti per i rispettivi obiettivi. I granata devono dare un’accelerata alla loro media punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Gli ospiti, invece, vogliono continuare a mantenere la prima posizione in classifica.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Torino è reduce dal pesante ko in campionato contro il Crotone, una diretta concorrente per la salvezza. Un 4-2 che ha ridimesionato le ambizioni del toro per la salvezza. Il turno precedente era riuscito ad uscire vincitore dal campo del Cagliari con uno 0-1 che faceva ben sperare.

Attualmente è diciottesima in classifica con 20 punti, ma con due match da recuperare. Perciò le possibilità per risalire la classifica sono alte. A due punti di distanza si trova il Cagliari, prima formazione salva.

L’Inter, invece, è reduce da un sofferto e quanto mai striminzito successo contro l’Atalanta, che ha ocnfermato i nerazzurri in testa alla classifica.

Settimo successo consecutivo per la formazione di Conte. Sta tenendo un ritmo alto, non vuole guardarsi indietro, ma giocare le dodici partite che mancano alla conclusione con il coltello tra i denti. Infatti, l’occasione per vincere uno scudetto dopo 11 anni è molto alta. Non deve lasciarsela sfuggire.

In classifica, ora, ha sei punti di vantaggio sul Milan e dieci nei confronti della Juventus. la quale ha una partita in meno.

Dove vedere e probabili formazioni di Torino-Inter

La sfida tra Torino e Inter sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali Sky Calcio ed in particolare su Sky Sport Serie A, canale 202 sul satellite, 473 sul digitale terrestre.

In streaming invece potrete seguirla attraverso l’app Sky Go su computer, tablet e smartphone ed inoltre anche sulla nota piattaforma online Now TV.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Gojak, Ansaldi; Zaza, Sanabria. Allenatore: Nicola.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, L. Martinez. Allenatore: Conte

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24