Inter-Atalanta

Inter-Atalanta: probabili formazioni, quote e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Inter-Atalanta. Lunedì sera sarà una grande serata di calcio! La nostra Serie A propone un piatto succulento, il match più importante della giornata.

Allo stadio S.Siro, a partire dalle ore 20.45, si sfideranno la capolista Inter contro la temibile Atalanta. La formazione di Conte non vuole distrazioni, ma continuare a vincere. Sarebbe la settima vittoria consecutiva.

Dall’altra parte una Dea che vuole entrare a pieno titolo tra le grandi del nostro campionato, con l’ottenimento della terza qualificazione consecutiva alla competizione più importante in Europa.

Inoltre la formazione di Gasperini è reduce da un tour de force, che l’ha vista protagonista soprattutto in Champions League contro il Real Madrid.

Le probabili scelte di Antonio Conte

Il mister leccese riproporrà dal primo minuto Lautaro Martinez, tenuto a riposo nella sfida giocata giovedì sera a Parma.

Per il resto non dovremmo vedere molte differenze rispetto all’ultima giornata. In porta Handanovic, difesa a tre composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Il centrocampo con i tre uomini d’ordine, con uno in grado di sganciarsi più facilmente in avanti. Barella, aiutato da Brozovic ed Eriksen, con Perisic ed Hakimi sulle rispettive fasce. In avanti la coppia collaudata Martinez, Lukaku.

Le probabili scelte di Gasperini

Gasperini potrà riavere De Roon dal primo minuto. Il suo modulo rimane identico, un 3-4-1-2. In porta Sportiello, difesa a tre composta da Toloi, Romero e Djimsiti. A centrocampo, sulle fasce agiranno Maehle da una parte e Gosens dall’altra. Pessina, inoltre, sarà il trequartista di riferimento, con le due punte che saranno Ilicic e Zapata.

Inter-Atalanta: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Martinez. Allenatore: Conte.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Inter-Atalanta: le quote del match

Una partita che è facile prevedere ricca di spunti e di goal soprattutto. L’Over è la giocata più interessante anche per probabilità di uscita. Infatti è dato a 1,57.

L’1 è dato a 2.07, mentre il 2 non si discosta molto, anche se è dato per sfavorito (3.45)

Il pronostico

Il pronostico di questa sfida vede un risultato non troppo scontato. Un 12 condito da Over 2.5 e Goal.

Fonte foto: canale flickr di Crommelincklars

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Lorenzo Carrega

Avatar